Resta in contatto

News

Lega Calcio: oggi la riforma del campionato?

Coppa Italia

All’ordine del giorno dell’assemblea odierna in videoconferenza della Lega Calcio di Serie A c’è la riduzione del numero di partecipanti al massimo campionato. Ma non si attendono decisioni

L’appuntamento è alle ore 17 in videoconferenza, perché le varianti del Covid-19 consigliano prudenza agli alti dirigenti dei club, specialmente quelli inseriti nella lista dei vari gruppi squadra come da protocollo. In ballo c’è la salute del massimo campionato, segnatamente l’auspicata riduzione dalle attuali 20 a 18 squadre, questione inserita all’ordine del giorno dell’Assemblea della Lega Calcio di Serie A convocata per oggi, mercoledì 21 luglio.

LEGA CALCIO: LA RIFORMA DEL CAMPIONATO. Il Punto 4 dell’OdG dell’Assemblea di Lega parla precisamente di “analisi impatti sull’ipotesi di modifica del format del Campionato di Serie A”. Gli altri 3 sono “verifica poteri”, “comunicazioni Presidente” Paolo Dal Pino, “comunicazioni AD” Luigi De Siervo e “varie ed eventuali”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News