cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasta nerazzurra per le famiglie bisognose: la donazione

Cinquemila chilogrammi di pasta La Molisana donati alla Comunità Don Milano di Sorisole: sono 60 mila pasti da distribuire nelle mense di Bergamo

Non resteranno (solo) alla Comunità Don Milani di Sorisole, che fu di don Fausto Resmini e adesso è diretta da don Dario Acquaroli, ma verranno redistribuiti. Cinquemila chilogrammi di pasta, per circa 60 mila piatti, che finiranno sulle mense delle associazioni di solidarietà e di assistenza ai più bisognosi di Bergamo. L’iniziativa di beneficenza, come riportato dal sito ufficiale dell’Atalanta, è stata possibile grazie a La Molisana, partner commerciale nerazzurro, e ha avuto come testimonial alcune giocatrici e alcuni giocatori delle giovanili nerazzurre: le Under 15 Sara Testa e Mara Brugali, l’Under 15 Mirko Personeni e l’Under 16 Pietro Asiatico.

PASTA NERAZZURRA. “Il nostro obiettivo è tendere una mano verso i meno fortunati – afferma Giuseppe Ferro, Amministratore Delegato La Molisana -. Abbiamo coinvolto l’Atalanta che ha accolto subito l’idea solidale. Il nostro è un prodotto a lunga scadenza, un bene rifugio che potrà soddisfare tante, tantissime famiglie della Bergamasca. La sinergia tra impresa, sport e solidarietà ha centrato un grande obiettivo”.

LA PASTA PER LE FAMIGLIE. Le mense sono quelle gestita presso la stazione ferroviaria di Bergamo da Esodo, dei frati Cappuccini presso il monastero e della Caritas al Convertino sempre in città, più altre strutture legate alla tossicodipendenza, alle malattie rare, ai maltrattamenti. “Quella dell’Atalanta è letteralmente una grande famiglia – dichiara Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta BC-, questa attività ne è la testimonianza. Ringrazio La Molisana per averci proposto questa iniziativa che abbiamo subito ‘sposato’ felici di poter interagire con il territorio bergamasco in favore di chi ne ha più bisogno”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Complimenti, un gran bel gesto, sempre forza Atalanta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lo so guarda che la DEA e i suoi tifosi ne fanno tante di iniziative per i bisognosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

👍👏🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cosi posso fare per averla grazie

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta