Resta in contatto

News

Gazzetta: “Dea tra le big, ma nessuno è incedibile per partito preso”

Gasperini atalanta

La rosea si sofferma sulle ‘grandi’ della Serie A, includendo anche l’Atalanta

“Si sa, all’Atalanta nessuno è incedibile per partito preso. Così, quando si parla del mercato della Dea, bisogna sempre tenere in considerazione la possibilità che da un momento all’altro arrivi un’offerta importante per un big, cambiando di conseguenza le strategie del club anche in entrata. Attenzione soprattutto a Cristian Romero, che piace in particolare alle grandi d’Inghilterra, Tottenham in testa”. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi si parla di Atalanta, inclusa (insieme a Juventus, Inter, Milan, Lazio, Napoli e Roma) tra le big del campionato.

Il quotidiano, inoltre, entra nel dettaglio su quello che serve alla squadra nerazzurra: un uomo di rotazione dietro, un vice de Roon e Freuler, oltre a Frabotta “quarto esterno in via di definizione”. Ma la “ciliegina sulla torta” è Boga del Sassuolo, “solo se parte Ilicic”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
ANGELO
ANGELO
5 giorni fa

Frabotta un bidone, Boga é già in fase calante a 24 anni. Lo scorso campionato 27 partite 4 gol e 2 assist, roba che Ilicic e il Papu lì faceva in 3 partite.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News