Resta in contatto

News

Green pass per entrare allo stadio, oggi si decide

Giornata cruciale per le modalità di accesso agli impianti, da valutare la percentuale di tifosi presenti

“Adesso è tutto nelle mani di Draghi. Sarà il premier a definire oggi dove e in che modo si dovrà utilizzare del green pass. Per gli stadi sembra ormai chiaro che l’accesso sarà consentito soltanto a chi è vaccinato con doppia dose (mentre per servizi considerati essenziali come i ristoranti si parla per il momento di una). Doppia dose significa anche il massimo della protezione possibile, circostanza che fa ben sperare sull’aumento dei posti destinati ai tifosi negli impianti all’aperto”. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola si parla dell’ingresso allo stadio, se e quando sarà possibile tornare a vedere le partite ‘live’ come un tempo.

“Da una parte c’è chi vuole consentire l’accesso agli impianti per il 25% della loro capienza, così come è stato per le gare dell’Europeo, dall’altra chi sfruttando la tutela di un green pass con doppia dose punta ad alzare la percentuale almeno fino al 50, da aumentare gradualmente. Ma c’è pure chi all’interno del governo spinge per una piena riapertura scrive la rosea. Il Consiglio dei Ministri in programma oggi sarà, dunque, decisivo.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Frank
Frank
5 giorni fa

Ottimo e intelligente…..non vuoi vaccinarti ne hai tutto il diritto……..ma non puoi nemmeno imporre le tue scelte negative al resto della società…..ben venga il Green pass 👍 Frank Semenzi

Gianluca Esposito
Gianluca Esposito
4 giorni fa
Reply to  Frank

Si si, appena vedranno che gli stadi saranno mezzi vuoti perché vietano a chi (con pieno diritto e libertà) non vuole vaccinarsi di entrare, voglio vedere come inizieranno a piangere tutti. Ormai siamo nel nazismo più totale e voi ne siete pure fieramente complici.

Massimo
Massimo
5 giorni fa

Pass nazista,vediamo se alla fine non si contagera’ nessuno,senza permessi e senza tessere non è uno slogan è liberta’

Ivan
Ivan
5 giorni fa
Reply to  Massimo

Esatto!!!!che vadano tutti a 🖕 quelli che ci vogliono obbligare a vaccinarci!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Condivido

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News