Resta in contatto

Calciomercato

Il Milan si tiene Pobega… grazie all’Atalanta

La ricostruzione del quotidiano oggi in edicola, l’interesse del club nerazzurro per un giovane così promettente ha convinto i rossoneri?

“Difficile capire se sono state più le prestazioni in allenamento o se invece il Milan abbia cominciato a capire che era meglio approfondire le riflessioni quando alla sua portasi è presentata l’Atalanta: ovvero una società che quando decide di puntare sui giovani, lo fa sempre a ragion veduta”. A scriverlo è ‘TuttoSport’ oggi in edicola, che ricostruisce la vicenda relativa alla permanenza di Tommaso Pobega al Milan.

“Evidentemente gli errori del passato, quando con troppa fretta si sono ceduti talenti come Cristante Locatelli , oggi campioni d’Europa, oppure lo stesso Pessina , proprio con l’Atalanta di mezzo, hanno fatto capire che perseverare sarebbe stato diabolico prosegue il quotidiano. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
4 giorni fa

Che fior di tecnici che ci sono a Milanello……tengono in considerazione i propri giocatori solo se le altre squadre li vogliono…….uauuu

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato