Resta in contatto

Calciomercato

Il Tottenham fa sul serio: vuole Cristian Romero

romero

Il Tottenham fa sul serio, dopo Gollini vuole anche Cristian Romero. L’Atalanta, però, vuole circa 55 milioni. Si parla

Trattativa in corso tra Tottenham e Atalanta, obiettivo del club inglese è Cristian Romero. Gli aggiornamenti arrivano dal profilo Twitter di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato internazionale: i due club parlano, ma non c’è un accordo. La richiesta dei nerazzurri resta intorno ai 55 milioni di euro.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
10 giorni fa

PERCHE’ NON VI VENDETE PURE LE PORTE COMPLETE DI RETE, STAVAMO MIGLIORANDO IN DIFESA CON ROMERO E VOI ALLA PRIMA OCCASIONE LO VENDETE E PROPRIO VERO LA VOCE CHE CIRCOLA NELL’AMBIENTE PIU STRETTO, CHE VOI NON VOLETE FARE QUEL SALTO DI QUALITA CHE MERITIAMO NOI BERGAMASCI, MISTER GASPERINI TE LO DICO A MALINCUORE, CAMBIA ARIA, PERCHE LI NON VINCERAI MAI NULLA, TU SEI UN GENIO, UN GRANDISSIMO ALLENATORE E SE SIAMO ARRIVATI QUASI IN CIMA ALLA VETTA E’ SOLAMENTE PER MERITO TUO SOLAMENTE TUO, VAI DOVE TI METTONO A DISPOSIZIONI NEI CALCIATORI VERI E NON ZIRCONI COME OGNI SEZIONE DI… Leggi il resto »

Enrico Dolci
Enrico Dolci
9 giorni fa
Reply to  alex

invece di fare i complimenti alla società per aver comprato un autentico crack alla faccia dei ladroni di torino te ne esci con questa roba?
niente di piu facile che tu fossi uno di quelli che quando è stato comprato gli davi dello scarpone macellaio spaccagambe

diegodea
diegodea
10 giorni fa
Reply to  alex

Ma set ciocc ???

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato