Resta in contatto

News

Skriniar: “L’Atalanta non ha cambiato Gasp? Ogni gruppo vuole vincere”

Il difensore dell’Inter è carico e punta nuovamente al titolo, durante l’intervista si parla dei ‘cugini’ rossoneri e della Dea

Tutte le big o quasi hanno cambiato tecnico, tranne Milan e Atalanta. Cosa ne pensa il difensore dell’Inter, Skriniar? “Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio, ogni gruppo lavora per vincere: quest’anno la preparazione sarà più lunga quindi ci sarà il tempo per i nuovi allenatori di dare i propri concetti di gioco, poi sta ai giocatori riuscire in fretta a seguire le nuove indicazioni. Ma l’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa: i campioni d’Italia siamo noi. E sono gli altri stavolta che devono inseguire…”. Questo uno stralcio dell’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’.

Il centrale, inoltre, si è soffermato su quello che sarà l’obiettivo stagionale, vincere il secondo Scudetto consecutivo: “Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. Lavoreremo per ripeterci, anche se sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciapelsottchelèunbiscott
Ciapelsottchelèunbiscott
5 giorni fa

L’ Atalanta paga regolarmente gli stipendi con soldi veri. Poteva aggiungerlo Skriniar… Peccato!

Daniel
Daniel
5 giorni fa

Il Guru ha ancora molto da dare. Gasp ti vogliamo bene <3

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News