cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Felice di essere qui, posso solo ringraziare l’Atalanta”

gollini

Pierluigi Gollini ha rilasciato le sue prime parole da calciatore del Tottenham, tramite i canali ufficiali del club londinese

UNA CHANCE IMPORTANTE “Sono onorato di essere qui, in un grande club e con grandi calciatori. Sono giovane ma non più così tanto. So che Lloris è il capitano e un grande portiere. Proveremo a vincere qualcosa e per me giocare in Premier è una grande chance. Non vedo l’ora…”

IN INGHILTERRA A 17 ANNI “Quando da piccolo lasciai l’Italia fu difficile all’inizio, ma tutto ciò mi ha rafforzato e reso una persona migliore. Penso che sia stata una situazione che mi ha preparato al meglio per il mio percorso professionale. Quando hai un sogno è giusto fare di tutto per realizzarlo. “Sin da quando avevo quattro anni sognavo di fare il calciatore, ma non per forza da portiere. Poi una volta provai a mettere i guanti e da lì tutto è cambiato”.”.

GRAZIE BERGAMO “All’Aston Villa ho giocato solo sei mesi, poi a Bergamo sono stati cinque anni incredibili: siamo andati prima in Europa e poi in Champions League. Posso solo ringraziare Bergamo e l’Atalanta”

IL SUO SINGOLO  “La canzone fu girata nel campetto in cui giocavo da piccolo, che volevo sistemare e sarà la prossima estate sarà pronto. E’ importante ricordare dove si è cresciuti e da dove si viene, anche perchè è sempre bello tornare a casa e lì vivono ancora oggi famiglia e amici”:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta