cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonati 2019/2020, estensione della validità dei voucher

I voucher richiesti saranno pertanto utilizzabili entro 36 mesi dalla data del rilascio per l’acquisto di biglietti e abbonamenti

C’è una novità per l’acquisto dei titoli d’accesso allo stadio che riguarda gli abbonati al campionato di Serie A 2019/2020, sospeso a causa della pandemia e poi ripreso a porte chiuse.

COMUNICATO UFFICIALE. Atalanta, con una nota pubblicata sul proprio canale ufficiale Atalanta.it, comunica: “La Società ricorda agli abbonati al campionato di Serie A TIM 2019-2020, che abbiano provveduto a richiedere il rimborso delle partite non godute tramite voucher Vivaticket secondo le modalità previste, che, in risposta al protrarsi dell’emergenza Covid-19, è stata disposta l’estensione del periodo di validità (da 18 a 36 mesi) per l’utilizzo dei voucher come riportato nel Decreto Legge 21 maggio 2021, n. 69″.

36 MESI.I voucher richiesti saranno pertanto utilizzabili entro 36 mesi dalla data del rilascio per l’acquisto di biglietti e, qualora previsti, di abbonamenti, con modalità che verranno comunicate non appena le autorità competenti avranno disposto le necessarie procedure per la prossima stagione in merito alla presenza di pubblico negli stadi, all’accesso agli impianti e alla vendita di tagliandi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta