Resta in contatto

News

Articolo del tifoso: inviaci i tuoi articoli e potrebbero essere pubblicati

La possibilità di essere giornalisti per un giorno ve la offre CalcioAtalanta.it: mettete in mostra le vostre doti e l’amore per l’Atalanta!

Vuoi dire la tua sul ritorno in campo dell’Atalanta scrivendo le tue impressioni? La redazione di CalcioAtalanta dà la possibilità a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione e veder pubblicato il proprio pezzo. I lettori potranno così scrivere un articolo sull’Atalanta secondo l’ottica del tifoso e non del giornalista. L’importante è che vengano espresse le vostre idee e punti di vista. La redazione provvederà a scegliere i migliori e a pubblicarli.

Invia i tuoi articoli all’indirizzo redazione@calcioatalanta.itNella tua mail scrivi: “Dichiaro che l’articolo inviato è totalmente gratuito, mio o di persona consenziente e perfettamente informata dell’uso per il quale lo invio a CalcioAtalanta”.

PS: Vi ricordiamo che gli articoli per essere pubblicati devono essere firmati e non riportare contenuti offensivi.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Frank
Frank
1 giorno fa

Io allibito……alcuni bergamaschi vedo che faticano nel fare 1+1……il presidente con Gasperini hanno portato in alto la Dea che più in alto non si può………( non voglio offendere ma si meriterebbero ben altri titoli ) questi bizzarri tifosi già si considerano degli esperti allenatori o degli ottimi imprenditori facendo i maestrini………da bergamasco DOC vi dico che c’è una squadra un presidente e un allenatore da rispettare visto che ci hanno fatto sognare e divertire con uno stadio da 200.00 posti si si avete letto bene…..per le vostre esigenze da magut ci vorrebbe uno stadio con una capienza minima di 800.00… Leggi il resto »

Roby
Roby
6 giorni fa

Dopo 5 anni ricchi di soddisfazioni adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Bisogna farlo per i tifosi, per la città e tutte le sue province! Perché non si prova a tenere per almeno due anni tutti i giocatori importanti e rinforzare la squadra? Tra i soldi della Champions e il piazzamento nei primi 4 posti del campionato la società ha incassato parecchio per poter puntare allo scudetto. La società sta lavorando bene, poi bisogna dire che mister Gasperini è una garanzia (ormai è entrato nel cuore di tutti i bergamaschi), è riuscito a valorizzare qualsiasi… Leggi il resto »

Joenik
Joenik
1 mese fa

Ormai sono anni che l’Atalanta galleggia tra le prime quattro del campionato. È ora che si faccia il sacrosanto salto di qualità. Adesso si deve puntare allo scudetto!!!! Fare una buona campagna acquisti, dove? Sui mercati nord Europei, Svezia, Olanda, Danimarca ecc. ecc. È lì che bisogna spendere, quei giovanotti non sono…….fighetti, sono abituati al lavoro duro degli allenamenti a cui li sottoporrebbe Gasperini. Corrono come dannati e obbediscono ai dettami tattici dell’allenatore. Oltretutto sono migliorati anche tecnicamente e sono abituati ai palcoscenici della Champions League. Quindi Tone, hai un sacco di plusvalenze, hai venduto bene negli anni passati, coi… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Quest’anno potrebbe essere l’ anno ci sono tutti i presupposti non dico di vincerlo lo scudetto ma lottare per vincerlo . Uno sforzo da parte della società in questi ultimi anni ha fatto bene anzi benissimo una società presa più volte come esempio da seguire , non condivido affatto le critiche mosse da alcuni tifosi ,la famiglia Percassi meritebbe un monumento non critiche . Tornando a oggi secondo me riuscire a mantenere la rosa attuale quindi nessuna cessione eccellente.vedi Romero e Gosens , un innesto in difesa l’ oramai leggendario vice De Roon e saremmo competivi per lottare per lo.scudetto… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Quello che sta per cominciare sarà il campionato della vera consacrazione della nostra magica Atalanta il campionato dove saremo.protagonisti non comprimari per la lotta per lo scudetto non dobbiamo più nascondervi anche se la società fa bene a volare basso ma sono sicuro che questo sarà l’anno buono quest’anno vinceremo lo scudetto fermo restando che rimanga questo organico con alcuni aggiustamenti in difesa a centrocampo per finire forza Atalanta vinci per noi

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News