cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sette baby maltesi al camp a Zingonia

Gli Atalanta Camp a Zingonia sono la meta settimanale di ben sette piccoli maltesi accompagnati dal tecnico-organizzatore Franco Agius

Sono Adam Jones, Luca Hili, Paolo Saliba, Kai Haber, Jean Marc Micallef, Aleandro Farrugia e Mattiaz Ancilleri, hanno dagli 8 anni del più piccolo, Adam, in su, e soprattutto una particolarità: sono tutti maltesi, provenienti dalle Youth Academies di Valletta FC, Zebbug Rangers, Balzan, Luxol St Andrews e Pietà Hotspurs. Quest’ultima è una delle società in cui ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile Franco Agius, classe ’71, vecchia conoscenza degli Atalanta Camp a cui adesso, da organizzatore di trasferte a sfondo calcistico e non solo, ha accompagnato i “suoi” ragazzi per un’avventura indimenticabile di una settimana intera.

SETTE MALTESI A ZINGONIA. I magnifici sette si stanno divertendo in campo e fuori, come testimonia il profilo Facebook della sua società di “tour operator” calcistico, Cic Events (o Cic Sports, sulle maglie). Pallone, ma anche molte gite fuoriporta, da Bergamo Alta con piedi a mollo nella Fontana del Contarini in Piazza Vecchia fino alle escursioni tanto care a Franco al lago d’Iseo.

ZINGONIA, IL CAMP DEI MALTESI. Agius, ex dirigente della Bank of Malta e ormai da 13 anni nell’orbita nerazzurra quanto a camp organizzati anche a Malta, isola di 400 mila residenti o poco più dalla passione bruciante per il calcio, storicamente dai vivai in cui ha operato (anche Melita e Birkirkara) ha svezzato ben quattro nazionali, Ryan Camenzuli, Ryan Scicluna, Luke Montebello e Kurt Zammit. Chissà che questi sette non ne ricalchino le orme.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravi giovani ragazzi Maltesi pura de nigu’w Atalanta vinci per Noi ⚫🔵🇮🇹🐺🐞👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Marilena Lamera

Articoli correlati

L'ammiraglia del vivaio di Zingonia è l'unica squadra a steccare nel weekend. Oggi Under 15...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta