
Il neo esterno sinistro dei nerazzurri, in prestito con diritto od obbligo dal Parma, scrive un post pieno di riconoscenza per il Parma
Un fotomontaggio in divisa gialloblù, quella da trasferta. E una scritta significativa a mo’ di sottopancia: “Grazie Parma“. Giuseppe Pezzella, da martedì ufficialmente un giocatore dell’Atalanta, in prestito con diritto di riscatto pronto a tramutarsi in obbligo alla ventesima presenza e in caso di qualificazione alla Champions League, sul proprio profilo Instagram ha espresso tutta la sua riconoscenza nei confronti della sua rampa di lancio post Palermo, Genoa e Udinese.
PEZZELLA E LA RICONOSCENZA AL PARMA. L’esterno sinistro napoletano, 24 anni da compiere il prossimo 29 novembre, al terzo giorno a disposizione a Zingonia ha voluto salutare il club che ne detiene ancora il cartellino: “Due stagioni, 48 partite e l’enorme soddisfazione di quel gol, il primo in serie A (al Cagliari, ndr). Qualcosa che porterò sempre con me, come questa esperienza che mi ha arricchito anche dal punto di vista umano e che poteva finire diversamente visto che la retrocessione brucia ancora”.
PEZZELLA: GRAZIE PARMA. “Ma la vita va avanti, il Parma tornerà prestissimo dove merita di stare e io continuerò a fare il tifo. Desidero mandare un ringraziamento al presidente Krause, al direttore Ribalta e per mandare un abbraccio a tutti gli altri scelgo una persona speciale: Alessio Cracolici (il team manager emiliano, ndr). Ciao Parma, quando succederà, sarà un piacere incontrarti di nuovo”, conclude Pezzella.
