Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pezzella e il valore della riconoscenza: “Grazie Parma”

Il neo esterno sinistro dei nerazzurri, in prestito con diritto od obbligo dal Parma, scrive un post pieno di riconoscenza per il Parma

Un fotomontaggio in divisa gialloblù, quella da trasferta. E una scritta significativa a mo’ di sottopancia: Grazie Parma. Giuseppe Pezzella, da martedì ufficialmente un giocatore dell’Atalanta, in prestito con diritto di riscatto pronto a tramutarsi in obbligo alla ventesima presenza e in caso di qualificazione alla Champions League, sul proprio profilo Instagram ha espresso tutta la sua riconoscenza nei confronti della sua rampa di lancio post Palermo, Genoa e Udinese.

PEZZELLA E LA RICONOSCENZA AL PARMA. L’esterno sinistro napoletano, 24 anni da compiere il prossimo 29 novembre, al terzo giorno a disposizione a Zingonia ha voluto salutare il club che ne detiene ancora il cartellino: “Due stagioni, 48 partite e l’enorme soddisfazione di quel gol, il primo in serie A (al Cagliari, ndr). Qualcosa che porterò sempre con me, come questa esperienza che mi ha arricchito anche dal punto di vista umano e che poteva finire diversamente visto che la retrocessione brucia ancora”.

PEZZELLA: GRAZIE PARMA. “Ma la vita va avanti, il Parma tornerà prestissimo dove merita di stare e io continuerò a fare il tifo. Desidero mandare un ringraziamento al presidente Krause, al direttore Ribalta e per mandare un abbraccio a tutti gli altri scelgo una persona speciale: Alessio Cracolici (il team manager emiliano, ndr). Ciao Parma, quando succederà, sarà un piacere incontrarti di nuovo”, conclude Pezzella.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Non credo li abbia indicati lui e comunque Boga non è affatto un flop, va fatto però giocare nel suo ruolo dandogli fiducia."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da News