cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pezzella e il valore della riconoscenza: “Grazie Parma”

Il neo esterno sinistro dei nerazzurri, in prestito con diritto od obbligo dal Parma, scrive un post pieno di riconoscenza per il Parma

Un fotomontaggio in divisa gialloblù, quella da trasferta. E una scritta significativa a mo’ di sottopancia: Grazie Parma. Giuseppe Pezzella, da martedì ufficialmente un giocatore dell’Atalanta, in prestito con diritto di riscatto pronto a tramutarsi in obbligo alla ventesima presenza e in caso di qualificazione alla Champions League, sul proprio profilo Instagram ha espresso tutta la sua riconoscenza nei confronti della sua rampa di lancio post Palermo, Genoa e Udinese.

PEZZELLA E LA RICONOSCENZA AL PARMA. L’esterno sinistro napoletano, 24 anni da compiere il prossimo 29 novembre, al terzo giorno a disposizione a Zingonia ha voluto salutare il club che ne detiene ancora il cartellino: “Due stagioni, 48 partite e l’enorme soddisfazione di quel gol, il primo in serie A (al Cagliari, ndr). Qualcosa che porterò sempre con me, come questa esperienza che mi ha arricchito anche dal punto di vista umano e che poteva finire diversamente visto che la retrocessione brucia ancora”.

PEZZELLA: GRAZIE PARMA. “Ma la vita va avanti, il Parma tornerà prestissimo dove merita di stare e io continuerò a fare il tifo. Desidero mandare un ringraziamento al presidente Krause, al direttore Ribalta e per mandare un abbraccio a tutti gli altri scelgo una persona speciale: Alessio Cracolici (il team manager emiliano, ndr). Ciao Parma, quando succederà, sarà un piacere incontrarti di nuovo”, conclude Pezzella.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kit Carson
Kit Carson
2 anni fa

Bravo Pezzella! La riconoscenza è una qualità che ti fa onore. Speriamo che tu abbia modo di averne anche per l’Atalanta in futuro.

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

dalla B alla Champions. E grazie al c………

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta