cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso l’amichevole a Bergamo: Pordenone tutto vaccinato

Atteso a Bergamo dal test di sabato con l’Atalanta, il Pordenone fa sapere che l’intero gruppo squadra è vaccinato

Tutti col Green Pass in tasca in attesa di affrontare l’Atalanta, sabato 31 luglio alle ore 16.30 al Gewiss Stadium di Bergamo, ovvero la terra più drammaticamente colpita dalla pandemia di Coronavirus. Il Pordenone ha fatto sapere di aver completato il ciclo vaccinale dell’intero gruppo squadra: vale a dire, secondo i protocolli Figc-Cts vigenti, l’organico dei giocatori più staff e dirigenti che operano a stretto contatto.

PORDENONE TUTTO VACCINATO. Una nota nel pomeriggio sul sito ufficiale ha comunicato la seconda dose al rientro dal ritiro precampionato a Tarvisio dei Ramarri. Una profilassi sanitaria completata “aderendo alla campagna vaccinale nazionale e d’intesa con le direttive delle autorità sanitarie e sportive”, ringraziando “il Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria ‘Friuli Occidentale per la consueta collaborazione”.

PORDENONE E COVID: BENVENUTA LA PROFILASSI. Nelle ultime giornate dello scorso campionato di serie B, i neroverdi erano stati colpiti il modo massiccio dal Covid-19, tanto da dover chiedere il rinvio di una gara per il cospicuo numero di contagiati. Precisamente, secondo i regolamenti, del match casalingo col Pisa del 20 marzo (undicesima giornata di ritorno), poi recuperato il 24 aprile successivo. Nei friulani gioca in prestito Nicolò Cambiaghi, ala due volte campione d’Italia con la Primavera nerazzurra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta