Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera a Lecco. Agosto: al lavoro anche le altre giovanili

under 18

Se la Primavera ammiraglia del vivaio trova sulla sua strada il primo impegno a Lecco, entro il 5 agosto riecco anche l’Under 16

Primavera a Lecco, le altre al lavoro entro il 5 agosto, quando Stefano Lorenzi prenderà ufficialmente in mano l’Under 16. L’Atalanta ha comunicato il programma da fine luglio fino alla prossima settimana delle classi d’età top del proprio settore giovanile.

PRIMAVERA A LECCO. L’ammiraglia della cantera nerazzurra, l’Under 19 del confermatissimo Massimo Brambilla, è impegnata sabato 31 luglio, alle 16.30 proprio come la prima squadra a Bergamo col Pordenone, allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco contro la locale formazione militante in serie C. Gara a porte chiuse come da prammatica.

AGOSTO, AL LAVORO LE ALTRE. Esaurita la prima settimana di preparazione dei più grandi tra i baby, anche le altre giovanili sono destinate a tornare al lavoro. Domenica 1 agosto il ritrovo dell’Under 18, sulla cui panchina è stato promosso Giovanni Bosi, chiamato a proseguire la formazione dei 2004 ereditati dalla sua stessa U17. Lunedì 2 lo start di questi ultimi, affidati a Marco Fioretto (leggi sopra, coi 2005). Giovedì 5, infine, Lorenzi col suo nuovo gruppo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Settore Giovanile