cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera a Lecco. Agosto: al lavoro anche le altre giovanili

under 18 stefano lorenzi atalanta

Se la Primavera ammiraglia del vivaio trova sulla sua strada il primo impegno a Lecco, entro il 5 agosto riecco anche l’Under 16

Primavera a Lecco, le altre al lavoro entro il 5 agosto, quando Stefano Lorenzi prenderà ufficialmente in mano l’Under 16. L’Atalanta ha comunicato il programma da fine luglio fino alla prossima settimana delle classi d’età top del proprio settore giovanile.

PRIMAVERA A LECCO. L’ammiraglia della cantera nerazzurra, l’Under 19 del confermatissimo Massimo Brambilla, è impegnata sabato 31 luglio, alle 16.30 proprio come la prima squadra a Bergamo col Pordenone, allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco contro la locale formazione militante in serie C. Gara a porte chiuse come da prammatica.

AGOSTO, AL LAVORO LE ALTRE. Esaurita la prima settimana di preparazione dei più grandi tra i baby, anche le altre giovanili sono destinate a tornare al lavoro. Domenica 1 agosto il ritrovo dell’Under 18, sulla cui panchina è stato promosso Giovanni Bosi, chiamato a proseguire la formazione dei 2004 ereditati dalla sua stessa U17. Lunedì 2 lo start di questi ultimi, affidati a Marco Fioretto (leggi sopra, coi 2005). Giovedì 5, infine, Lorenzi col suo nuovo gruppo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vismara, Bonfanti e Regonesi vincono il trofeo con l'ex vice di Reja, Bollini. Il Primavera...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta