Il noto giornalista fa la sua previsione in merito alla cessione dell’argentino con possibile arrivo del turco
Ai microfoni di Calciomercato.it, il giornalista Fabrizio Biasin è parso abbastanza sicuro di come finirà la trattativa fra Atalanta e Tottenham per Cristian Romero. Non solo, si sbilancia anche sul possibile sostituto escludendo categoricamente l’approdo in nerazzurro di Demiral.
L’OPINIONE. “Alla fine Romero andrà al Tottenham e l’Atalanta metterà in tasca più di 50 milioni. Demiral? Non sarebbe una cosa da Atalanta dopo aver ceduto l’argentino, ma è molto più da Atalanta ingaggiare Lovato. E non sorprendiamoci che il sostituto possa essere un giocatore considerato di seconda fascia”.
Biasin è un furbo di tre cotte!!
Ma di quattro cotte è Paratici: un anno fa come dirigente della Juventus ha venduto Romero all’Atalanta per 18 milioni e ora come dirigente del Tottenham lo compra per 50 milioni!!
Fossi Agnelli lo caccerei! Ah, l’ha già fatto?
Bha anche l’acquisto di romeo da parte di pratici fu un mezzo affare se non ricordo male e potrei sicuramente farlo, è stato preso scambiandolo con sturaro. 18 milioni per un giocatore solo di passaggio non sono poi così male
Saremo sempre mediocri, d’altra parte con un presidente che continua a dire che l’obiettivo è la salvezza dove si vuole andare
Su Lovato ci ha preso
Beh anche Romero era un giocatore di seconda fascia
Ma cosa ne sai te m
Fatti una birra che la vita va gustata .
Quello che sai tu pure il mio cane lo sa
Ti sei imformato male, Romero rimane questa casa sua💙🖤
Ha ragione
Ma chi el biasin ?
Pensa alla tua squadra…
Vai a piantare i pomodori Tarel!