cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky – Anche Romero ha fretta di conoscere il proprio destino

romero atalanta

Lo racconta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano

Al pari dei tifosi nerazzurri, anche Cristian Romero sarebbe impaziente di conoscere il proprio futuro. Lo riporta Sky nella figura dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, sottolineando anche come il giocatore gradisca, anche in virtù dell’accordo economico già raggiunto, la possibile soluzione-Tottenham. Per far sì che l’affare decolli, però, è necessario arrivare alla cifra richiesta dall’Atalanta, che dovrà essere superiore ai 50 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
2 anni fa

E’ già Venduto Romero, Peccato: con il suo Arrivo la Difesa era abbastanza Coperta, Romero a Saputo dare Tranquillità e Sicurezza in Quel Reparto, prima che arrivasse Romero, la difesa con i vari Palomino e Djinsiti ERA UN DISASTRO infatti abbiamo preso sempre moltissimo GOL, lo scorso Campionato con Romero le cose sono andate molto meglio, anche se abbiamo subito molti GOL, ma era da Rinforzare la Difesa e prendere due Forti difensori, invece la Dirigenza a Pensato molto Intelligentemente di Vendere il Perno della DIFESA NOSTRO PUNTO DEBOLE, COSI FACENDO INDEBOLIRLA, che Bravi siete in Società veramente dei premi… Leggi il resto »

Diegodea
Diegodea
2 anni fa
Reply to  alex

Ma va a ciapà i ratt…impara a scrivere

Cocco 187
Cocco 187
2 anni fa
Reply to  alex

Mai visto tanto odio contro sartori.
Ma cosa ti ha fatto poi?

Diego
Diego
2 anni fa
Reply to  alex

Qualcosa di vero lo hai evidenziato,è certo che se non si vince qualcosa in questa annata 21/22 c’è da mordere la lingua. La proprietà è vero fa un po quello che può e non vuole smenarci, anzi vuole guadagnarci a discapito dei tifosi dato i lauti guadagni avuti dal campionato ,champions ,coppa italia.Del resto non dagli Abbonamenti!! (per la pandemia)riguardo Gasperini ,credo che lo paghino profumatamente e davanti a tanta roba non penso che lasci tanto facilmente la piazza purché a quanto pare fa un po quello che vuole.

Pax
Pax
2 anni fa
Reply to  alex

A saputo dare…. Si scrive con l'”h”. Il resto è incompetenza

Samuele
Samuele
2 anni fa

Lasciar andare via romero è un’azione da squadra con mentalità provinciale, anziché costruire intorno alle fondamenta della stagione prima si vende per ripartire totalmente da zero.

romy
romy
2 anni fa
Reply to  Samuele

E come fai a costruire intorno alle fondamenta se nel calcio le fondamenta non esistono, o meglio l’unica che esiste è il soldo e se si fa avanti una che ti da il doppio di ingaggio come fai a competere, impossibile anche con tutta la buona volontà. E allora per continuare come si sta facendo negli ultimi anni non ti rimane che fare come stanno facendo in società. GRAZIE ATALANTA.

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta