cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Demiral-Atalanta: la Juve apre al prestito con diritto di riscatto

L’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha lanciato una bomba interessante

Secondo Gianluca Di Marzio, arrivano novità sul fronte Merih Demiral: la Juventus ha aperto alla possibilità di cedere il giocatore in prestito oneroso alla Dea con diritto di riscatto. Una formula, questa, che soddisferebbe la volontà del calciatore che ha dato il suo ok per il trasferimento.

L’eventuale arrivo di Demiral a Bergamo potrebbe essere la chiave per sbloccare il trasferimento di Romero al Tottenham.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Letto anche io e forte sto tipo???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Noooo demiral nooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

No Demiral spero di no , mi auguro prendo spunto dai Promessi sposi questi acquisto non sa da fare almeno secondo me

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Demiral prende già alla Juve 2 mil cambiando squadra ovviamente chiederà un ingaggio più alto cosa che noi non possiamo dare xchè il tetto massimo è 2 mil quindi Demiral non verrà e poco conta se è sano oppure mezzo rotto, secondo me è più facile che venga Botman del Lille oppure un giovane come il giocatore del Malmo che ha 20 anni ed è di prospettiva

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Basta che arrivi quello scelto da Gasperini. Buon per lui buon per noi

Angelo
Angelo
2 anni fa

Non vedo perché dovremmo sprecare i soldi della dolorosa vendita di Romero per fare un favore alla Juventus prendendo Demiral invece di Tomiyasu che potrebbe ,viste le condizioni di Hateboer, coprire anche quel ruolo o altro difensore meno costoso. Quel che ci serve per riscattare un mercato fin qui deludente e’ invece investire i guadagni su Koopmeiners e Boga che ci farebbero fare un salto di qualita’ almeno da centrocampo in su.

Antonio
Antonio
2 anni fa

Spero che l’affare Demiral non vada in porto. Non è economicamente conveniente (allo stesso prezzo c’è il campione francese Botman che sembra Koulibaly) e in più diamo alla Juve i soldi per Locatelli (dopo l’affare e Muratori dell’anno scorso …)

Marco
Marco
2 anni fa

Io non mi lamento del giocatore Demiral, ci mancherebbe se questo ci mette la testa e soprattutto tiene fisicamente è un’ottimo giocatore per la Dea!

Io mi lamentano solo che se dovesse andare in porto questa operazione diamo per l’ennesima volta dimostrazione di essere servi di un calcio malato e odioso!

Poi ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole ma a me personalmente mi rode un casino sapere che non siamo riusciti a trovare un centrale con 30 milioni disponibili se non un giocatore imposto dagli Agnelli…

Dai su un po’ di orgoglio!

luca
luca
2 anni fa

ma quelli che si lamentano di demiral l’hanno mai visto giocare? è una bestia e poi è la prima scelta di GASP!

Marco
Marco
2 anni fa

Io sono 40 anni che seguo assiduamente la Dea e sono 40 anni che mi sento dire che siamo la succursale dei Gobbi da sempre …

Vendiamo il nostro miglior difensore ( e già li è una batosta ), ricaviamo un bel gruzzoletto e cosa facciamo???? Consegnamo subito la paghetta a mamma Juve!

No Tone Percass dopo l’ennesimo furto in finale di Coppa Italia di qualche settimana fa non puoi metterti ancora a novanta cosi !!!

Dai Tone per cortesia non darci questa delusione….

Emanuele
Emanuele
2 anni fa
Reply to  Marco

Peccato che il gruzzoletto lo fate grazie a noi.. è un regalo che vi aha consegnato Paratici.. ma di che stai a parla’

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  Emanuele

Ma che regalo e regalo… se il vostro Paratici è stato un gran incompetente mica è colpa nostra! Ma poi un certo Muratore che vi è stato pagato manco fosse la farfallina di Belen… ringrazia tu i Percassi che stanno al lercio giochetto del tuo presidente e vi fanno far plusvalenze false come gli arbitraggi che tutta Italia subisce contro di voi!

Ma di che stai a parla’ carissimo Emanuele

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Io vorrei solo una cosa! Che i soldi che prendono per Romero gli reinvestano TUTTI nel mercato!!!!
Sappiamo tutti quanti soldi sono entrati fra champions e plusvalenze in questi anni, sarebbe anche ora di chiudere una campagna acquisti in PERDITA!

Wolf Mk
Wolf Mk
2 anni fa

Spero vivamente non si arrivi a tale livello di zerbinaggio, sarebbe grave.

Andrea
Andrea
2 anni fa

Onestamente 30 milioni per demiral sono esagerati è un discreto difensore ma allora tanto vale prendere tomyasu a 25 o lucumi a 10 e poi con i soldi che avanzano koopmeirens del AZ per fare il mediano di riserva di de roon e freuler. Purtroppo Romero se ne andrà perché a 57 mln non si può rifiutare però c’è da considerare che 16 andranno alla Juventus per il suo riscatto quindi 41 mln 30 via per demiral solo 11 mln da reinvestire nel mercato per me non è per niente una ottima cosa soprattutto considerando che la Juventus poi per… Leggi il resto »

Marco
Marco
2 anni fa

Se dovesse arrivare veramente Demiral per sostituire Romero è la conferma che i Percassi sono ancora gli Zerbini degli Agnelli ….. no dai, basta servilismo a sti ladroni! Piuttosto Scalvini titolare….

Ti prego Percassi smentiscimi!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta