cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky – Non solo Demiral, resta viva la pista che porta a Botman

Con il turco ormai a un passo potrebbe arrivare un altro colpo in difesa

L’addio del Cuti Romero potrebbe, come si era detto nelle scorse settimane, essere “coperto” non da uno ma da ben due nuovi acquisti di primo livello. Lo conferma Sky tramite il suo esperto di calciomercato Luca Marchetti, che ha sottolineato durante Sport 24 Calciomercato come oltre a Demiral non sia assolutamente da considerare chiusa la pista che porta all’olandese del Lille Sven Botman, classe 2000 e Campione di Francia con il Lille a maggio.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maury
Maury
2 anni fa

Berardi e Koopmeiners… Bastano

Romans
Romans
2 anni fa

Se fosse vero ai nostri Dirigenti dovremmo fare un monumento. Demiral in prestito con diritto, se fallisce torna indietro, se sfonda, come Romero, un bella cosa, che per ora, non ci sosta niente, lasciandoci liberi di investire su Botman che ha tutto il tempo di fare esperienza e di integrarsi.

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Lo spero!!!! Sinceramente sono stanco di veder partire sempre giocatori e veder reinvestito sul mercato il 30% (se non meno). 90 milioni dalle ultime champions almeno 25 garantiti dalla prossima, i diritti TV, il denaro dal piazzamento negli ultimi campionati (e Coppa Italia), e tutte le plusvalenze… Mi aspetto oltre a Demiral un altro difensore (Botman oppure lo svedese) il centrocampista olandese dell’AZ, e poi uno al posto di Ilicic ormai partente (Boga o qualche altro). Comunque sono deluso, alla fine Percassi è un’altro Pozzo (quello dell’Udinese) stesso metodo, e vediamo che finito il ciclo di Guidolin l’Udinese non ha… Leggi il resto »

Roberto
Roberto
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Con quello che hanno fatto e stanno facendo i Percassi è assurdo criticarli.
Mai neppure pensato prima un’ Atalanta in Champions.
Ci ha presi in serie B ed ecco dove siamo.
Poi io rispetto tutte le opinioni ma certamente non condivido.

Luke 72
Luke 72
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Non sono assolutamente d’accordo con la tua posizione. Poi certo Percassi è un imprenditore e come tutti fa i suoi interessi. Dovete capire che una società di calcio è come un’impresa. Criticare Percassi dopo avere portato l’Atalanta a questi livelli è mancanza totale di riconoscenza verso il presidente e i suoi collaboratori ( Sartori il migliore in Italia). Vendere Romero a quel prezzo è a mio modesto modo di vedere corretto anche perché non stiamo parlando di Van Dijk. È un ottimo profilo ma al momento non ancora un campione e secondo me pagato da Paratici ben oltre il suo… Leggi il resto »

Diego
Diego
2 anni fa
Reply to  Luke 72

Fatti un esame di coscienza di quello che racconti!! ok imprenditori! Ma se guadagni 100 non investi 25 fa ridere mi pare un po poco per restare a questi livelli? non c’è sempre San Gasperini che rimedia se non ci sono giocatori esperti nei punti chiave,poi vendono anche Zapata,è la ciliegina sulla torta per i pinocchi.

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta