cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tolói: “Vogliamo andare più in alto possibile. L’Europeo? Che esperienza!”

Toloi

Il capitano nerazzurro: “La medaglia dell’Europeo? E’ rimasta a mia mamma in Brasile”

Rafael Tolói ha parlato a 360 gradi ai canali ufficiali dell’Atalanta, tra recente passato e prossimo futuro, che spera possa essere ricco di molte altre soddisfazioni. Nel mentre, a scanso di equivoci, sarà Campione d’Europa per circa tre anni.

L’EUROPEO “E’ stato tutto molto bello. Ho lavorato assieme a un gruppo fantastico, vivendo ogni allenamento e ogni momento assieme al massimo. E’ stato bello fare parte di un gruppo molto forte. E’ davvero difficile trovare le parole”

LA FESTA IN BRASILE “E’ stato bello anche tornare a casa dai miei genitori in Brasile. Tutto questo mi ha dato una carica importante in vista della nuova stagione. Al mio paese, di 3000 abitanti, tutti mi hanno festeggiato. La medaglia? E’ rimasta in Brasile, da mia mamma. E’ giusto così, senza di lei non sarei mai arrivato a questi livelli”

IL 2021/22 NERAZZURRO “Abbiamo voglia di continuare a fare bene e portare l’Atalanta più in alto possibile. Sono sicuro che abbiamo tutto per fare una nuova stagione di grandissimo livello. Mi ricordo bene quando sono arrivato qui a Zingonia la prima volta: si puntava a restare in Serie A. Se guardo indietro mi emoziono. Ringrazio tutti per come mi hanno accolto qua a Bergamo, tifosi compresi. Siamo una famiglia bellissima…Ho tanta voglia di aiutare i miei compagni”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Per quanto mi riguarda, penso che Toloi rimane uno dei pochi giocatori che non pensa solo ai soldi (mi ricorda il buon Leo Talamonti). Alla fine è una bandiera di questa squadra. Spero di conservare di lui un buon ricordo, e non faccia la fine di Gomez (una vera delusione!)

Deruelle
Deruelle
2 anni fa

Tutti dietro la nostra squadra e la citta’!!! Forza Dea!! Non mola mia!!! Paul. Atalantino Belga di Bruges.

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Articoli correlati

Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...
Niente di clamoroso nel match del Gewiss Stadium di Bergamo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta