cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bologna toglie Tomiyasu dal mercato

Tomiyasu

Claudio Fenucci: “Non è detto che il gruppo non possa rimanere questo fino alla fine”

L’arrivo ormai scontato di Merih Demiral non chiude il mercato in entrata dell’Atalanta che, per quanto la difesa, dovrà trovare un nome alternativa a Takehiro Tomiyasu. Il difensore del Bologna, a lungo accostato alla società nerazzurra per sostituire il partente Cristian Romero, infatti, è stato tolto dal mercato dal club felsineo.

Il Bologna blocca la cessione di Tomiyasu

A dirlo è stato Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, intervenuto ai margini della conferenza stampa di presentazione di Marko Arnautovic: “Tomiyasu è un giocatore del Bologna e può rimanere ancora del Bologna. Sappiamo dell’interesse di qualche club per lui come ce ne è, e ce n’è stato per altri nostri calciatori, ma di trattative non ce ne sono e non è neanche detto che noi, anche per altri suoi compagni, le vogliamo portare avanti. Negli ultimi anni dal ritorno in serie A il nostro club ha investito molto; al netto delle cessioni, per le acquisizioni di calciatori sono stati spesi più di 100 milioni di euro che per il fatturato del Bologna sono una cifra considerevole. Come tutti prima o poi possiamo prendere in considerazione l’idea di fare qualche cessione, ma non è detto che il gruppo non possa rimanere questo fino alla fine“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
L uva è cattiva
L uva è cattiva
2 anni fa

Caro la champions è a Bergamo, vi rocordo che in bacheca avete tantissima polvere anche se partecipate alla champions e vi rammento cbe non avete mai davvero vinto nulla quindi non sbocciate che giocate con 4 zingari e due africani e la.musica finirà presto per voi…per il resto si mangiasse bene come a Bologna li in quel tugurio citta, va beh motrtadella e tortellini potete forse sempre comprali.

Ciapelsottchelèunbiscott
Ciapelsottchelèunbiscott
2 anni fa

Ahahah ah! I soldi (quelli sicuri) e la champions sono a Bergamo. A Bologna la mortadella e i tortelen! Il prezzo lo decide la dea e decide anche il mercato bolognese che senza sta cessione non decolla. Se si compra il giappo bene altrimenti una squadra in meno di cui preoccuparsi.

L uva è cattiva
L uva è cattiva
2 anni fa

Caro la champions non è a Bergamo perche vi segano costantemente, vi rocordo che in bacheca avete tantissima polvere anche se partecipate alla champions e vi rammento che non avete mai davvero vinto nulla quindi non sbocciate che giocate con 4 zingari e due africani e la musica finirà presto per voi…per il resto si mangiasse bene come a Bologna li in quel tugurio citta, va beh mortadella e tortellini potete forse sempre comprali dato che non avete un piatto nazionale conosciuto da wualcuno al di fuori del tugurio dove stai…la dea noi ce la pompiamo con paicere…hahahahahah

Pier
Pier
2 anni fa

Bella Bologna dove c’è il maggior utilizzo di eroina d’Italia,bella Bologna con quell’umidità al 98% che neanche a Singapore, bella Bologna dove ci sono più zanzare che ossigeno. Bella Bologna con quel falso perbenismo e quella sinistra radical chic ma dove alla fine vincono i 5 stelle (ridicoli)
La mortadella non mi piace meglio il salame, ai tortellini preferisco la polenta (la conoscono tutti la polenta bergamasca)

Last edited 2 anni fa by Pier
Ettore Bonato
Ettore Bonato
2 anni fa

La Dea vincerà sicuramente lo scudetto, il primo, senza Tomy del Bologna (7 scudetti) e bona le

RENATO
RENATO
2 anni fa

Anche se questo non é il post giusto……. per cortesia comunicate al Percassi che il bidone Belotti deve rimanere dove’…..

Bomber
Bomber
2 anni fa
Reply to  RENATO

Eh seh ti piacerebbe belotti atalantino

Ciapelsottchelèunbiscott
Ciapelsottchelèunbiscott
2 anni fa
Reply to  Bomber

Al posto di Duvan?
Ma mai nella vita!

RENATO
RENATO
2 anni fa

Balle spaziali …… basta fare l’offerta giusta te lo portano loro…

ak82
ak82
2 anni fa

Ma come, qui si dice sempre che se il calciatore vuole andare eh…non c’è nulla da fare…

Romans
Romans
2 anni fa
Reply to  ak82

Ed è vero, ma per andare via il giocatore deve avere acquirenti che gli offrono più di quello che prende. In questo caso con la cifra sparata dal Bologna gli acquirenti sono scappati e quindi al giapponese non resta che rimanere dov’è.

Articoli correlati

charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta