cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lorenzi riparte dall’Under 16: “Sempre con entusiasmo”

Stefano Lorenzi riparte dall’Under 16 dopo 4 anni alla Berretti, ma sempre col solito entusiasmo da atalantino fino al midollo

“Riparto con entusiasmo”. Dopo il quadriennio in sella alla Berretti, o meglio l’Under 18 dell’Atalanta, Stefano Lorenzi prende in mano per la prima volta l’Under 16 di Zingonia: “Questa è la decima stagione da tecnico del settore giovanile, il ventitreesimo anno di vita nerazzurra compresa la carriera da calciatore. Più di metà della mia vita”, ha dichiarato al sito ufficiale del club il quarantaquattrenne ex difensore centrale di Montello.

LORENZI: L’UNDER 16 CON ENTUSIASMO. “Il passaggio in Under 16 mi dà ulteriore entusiasmo, perché richiede un tipo di lavoro diverso rispetto a ragazzi di 18 anni arrivati quasi alla fine del percorso di crescita – il Lorenzi-pensiero -. Bisogna insegnare i valori dell’Atalanta a ragazzi più giovani che hanno ancora molto da apprendere: il nostro lavoro è riuscire a tirar fuori il massimo da loro”.

UNDER 16 AL VIA. Oggi, giovedì 5 agosto, in mattinata è iniziato il precampionato anche della squadra affidata a Lorenzi coi test per Covid-19 previsti dal protocollo sanitario e quelli atletici. L’organico è costituito dai 2006, gruppo di fatto bloccato dalle misure anti-pandemia: “L’anno scorso hanno potuto fare solo dei test match, ho voglia di conoscerli”, la chiosa del loro neo allenatore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta