Resta in contatto

News

Sky – Milan, accordo con Ilicic: tutti i dettagli

Secondo Sky Sport, le parti sono vicinissime all’intesa di mercato

Josip Ilicic lascerà l’Atalanta, pronto per vestire la maglia del Milan. La notizia riportata da Sky Sport in questi minuti è infatti quella di un’intesa raggiunta tra lo sloveno e il club rossonero.

Le due parti hanno raggiunto un’intesa praticamente totale (manca solo l’ok del club nerazzurro, problema non indifferente), frutto anche della volontà del calciatore di lasciare Bergamo. Gasperini spinge per un suo addio ed è anche per questo che difficilmente non si riuscirà a trovare un accordo con la Dea. La dirigenza rossonera sta cercando però di capire se ci possa essere l’opportunità di prendere profili più giovani: nel caso in cui non arrivassero novità, nella prossima settimana potrebbero arrivare aggiornamenti concreti.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News