cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: il programma di Ferragosto

La stagione è ufficialmente cominciata col trofeo nazionale, che non si ferma nemmeno a Ferragosto: il programma e gli abbinamenti ai sedicesimi

Il Ferragosto ferma forse l’intero Belpaese ma non la Coppa Italia. Tra oggi e domani, infatti, si completa il primo turno eliminatorio del trofeo nazionale ovvero i trentaduesimi di finale, che hanno del resto già pronunciato un paio di verdetti: a metà dicembre, di scena, Fiorentina-Benevento e Cagliari-Cittadella, nella parte sinistra del tabellone che più in basso (vedi infografica) vede impegnata l’Atalanta.

COPPA ITALIA: ATALANTA DAGLI OTTAVI. Per i bergamaschi l’avversario agli ottavi il 12 o il 19 gennaio 2022 sarà determinato dalla risultante di due partite in calendario tra oggi e domani. Venezia-Frosinone, stasera alle 20.45 (Canale 20), e Bologna-Ternana, lunedì 16 agosto alle ore 18 (Italia 1). Ieri, invece, si sono disputate Benevento-Spal 2-1 (32′ pt Improta/B, 49′ st aut. Moncini/B, 20′ sts Moncini), Cittadella-Monza 2-1 (8′ pt Okwonkwo/C, 30′ pt Carlos Augusto/M, 40′ pt Tounkara/C), Verona-Catanzaro 3-0 (23′ pt Gunter/V, 33′ pt aut. Fazio/C, 42′ pt Lazovic/V) e Cagliari-Pisa 3-1 (28′ pt Marin, 36′ pt aut. Caracciolo/P, 48′ pt Deiola/C, 23′ st Masucci/P).

LA COPPA A FERRAGOSTO. Oggi il calendario è completato da Empoli-Vicenza (ore 17,45, Canale 20), Parma-Lecce (ore 18, Italia 1) e Torino-Cremonese (ore 21, Italia 1). Domani, invece, anche Crotone-Brescia (ore 17,45, Canale 20), Salernitana-Reggina (ore 20,45, Canale 20) e Sampdoria-Alessandria (ore 21, Italia 1).

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Articoli correlati

carnesecchi
L'ex portiere della Fiorentina analizza il momento delle rivali di Coppa e il lavoro svolto...
napoli-atalanta
La tradizione non è propizia, ma l’impresa è possibile, anche perché questa è la prima...
liverpool-atalanta
L'ex difensore: "Ederson è imprescindibile in questo momento. Europa League? Al 60% passa il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta