cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti, infortunio alla caviglia: condizioni in ottica Dea da valutare

Belotti

Il capitano granata, uscito dal campo in Coppa Italia, è a rischio per la sfida con la Dea

Andrea Belotti è stato costretto a uscire per infortunio ieri sera nel corso del primo tempo di Torino-Cremonese. L’attaccante granata, il cui futuro è ancora tutto da decidere, è stato schierato dal primo minuto da Ivan Juric per il match di Coppa Italia, salvo poi uscire al 40′ per lasciare il posto al giovane Rauti.

Il capitano del Toro è rimasto infatti vittima di un pestone subito da Bartolomei che gli ha procurato una leggera distorsione alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico nelle prossime ore anche in vista della prima giornata di campionato, sabato alle 20.45 contro l’Atalanta. Così scrive Sky Sport.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Infortunio da calciomercato…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lasel en ta lè per l amur di dio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

LASCIATELO A TORINO

Luigi
Luigi
2 anni fa

Mettiamoci il cuore in pace. Se Percassi ha deciso di vendere Zapata, lo vende. È solo questione di soldi. Altrimenti lo avrebbe dichiarato incedibile. Certo che un sostituto all’altezza al momento non c’è. Non voglio nemmeno pensare a quanto sia urtato Gasperini. E non solo lui anche noi tifosi. Poi manca sempre il centrocampista e il giocatore capace di cambiare passo simile Gomez.

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Luigi

Dove cavolo lo trovi un sostituto…. immagino che prenderanno qualche giovanissimo centravanti anche di possibile di futuro avvenire… ovviamente non spenderanno più di 20 milioni. Andranno alla ricerca della plusvalenza futura. Io invece preferisco i punti in classifica.
Comunque se parte davvero Zapata – anche con qualsiasi altro sostituto – io non ci punterei nulla su una qualificazione alla champions il prossimo anno.
Non penso ci sia nessun tifoso atalantino che sarebbe felice se parte adesso Zapata. Se poi penso a Gasperini….

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Passa il tempo e non si muove nulla… per risparmiare aspetteranno l’ultimo giorno di mercato.

Stefano Casa
Stefano Casa
2 anni fa

Prego Sig. Percassi, compri Belotti infortunato e venda Zapata. Forse un po’ di sconto glielo fanno, almeno i conti torneranno e il cassiere sarà contento. Poi però saranno altri i conti che non tornerebbero: quelli con i tifosi bergamaschi.

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Stefano Casa

Sutalo era arrivato a Bergamo già infortunato (costo fra i 4 e i 5 milioni probabilmente gli fecero lo sconto)… e noi abbiamo dato alla Roma Ibanez (non rotto a 10 milioni fra costo del prestito e riscatto obbligatorio futuro) questo sempre in quella sezione invernale di calciomercato. Pochi mesi dopo abbiamo giocato i quarti di Champions contro il PSG con in difesa Caldara… (Sutalo era ancora infortunato, Ibanez venduto e ricordo che Ibanez non sarà un mostro di difensore, ma una cosa non gli manca ed è la velocità nella corsa, e Caldara che andava alla metà di Ibanez… Leggi il resto »

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta