cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Scudetto? Allegri sa come si vince. L’Atalanta sarebbe una sorpresa”

Sacchi

Arrigo Sacchi, intervistato in data odierna dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul campionato citando l’Atalanta

Di seguito un estratto delle parole di Sacchi sulla rosea: “Favorita scudetto? La Juventus. Credo che i bianconeri partano davanti anche perché l’Inter ha perso due giocatori importanti come Hakimi e Lukaku, ma soprattutto la sua guida: Conte aveva fatto un lavoro straordinario. Allegri sa come si vince, è un allenatore pragmatico oltre che un grande tattico: conosce le strade che portano alla vittoria”.

SULLE RIVALI. Difficile dirlo adesso. Per quanto riguarda l’Inter, bisogna vedere la reazione dei giocatori che vorranno dimostrare di essere competitivi anche senza Lukaku e Hakimi. Dzeko è molto bravo, ma ormai ha una certa età e caratteristiche diverse dal belga. Il Milan non ha esperienza e nemmeno sufficiente qualità a parte alcuni elementi. E ha perso Donnarumma e Calhanoglu. L’Atalanta sarebbe una sorpresa, anche perché ha meno soldi degli altri o comunque preferisce non spenderli. Napoli e Roma non hanno una storia piena di vittorie, e la storia conta. Mourinho è bravo e pragmatico, Spalletti l’ho sempre ammirato anche se magari non sempre è riuscito a completare il suo lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

L’Atalanta ha soldi ma preferisce spenderli accuratamente e con ponderatezza…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tone tira fo i solcc

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

L’Atalanta sarebbe una sorpresa, anche perché ha meno soldi degli altri o comunque preferisce non spenderli. Io non chiedo che si vinca lo scudetto – anche perché alla fine non ci permetterebbero di vincerlo – ma fare un campionato come ad esempio gli ultimi. Ma qui alla fine si spera sempre che Gasperini faccia i miracoli… manca pure che vendano Zapata. Siamo di certo favoriti per vincere lo scudetto della plusvalenza, il presidente Pozzo dell’Udinese ci ha venduto Musso per sfavorire una concorrente diretta al titolo, noi allora abbiamo replicato con Gollini, allora lui ha venduto De Paul a 35… Leggi il resto »

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta