Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta: domani ultimo allenamento a Zingonia, poi la partenza per Torino

Atalanta

Allenamento pomeridiano, poi la partenza per Torino: l’Atalanta è pronta all’esordio in campionato, per un’altra stagione esaltante

Primo giorno di scuola, ci siamo, ci parte. L’Atalanta è pronta all’esordio in campionato di sabato sera, ore 20:45, sul campo del Torino. Domani pomeriggio, a Zingonia, l’ultimo allenamento dei nerazzurri, prima della partenza verso il capoluogo piemontese, dove la squadra dormirà in attesa della sfida contro la squadra di Juric. L’allievo contro il maestro, questa volta alla prima giornata.

Non ci sarà Hateboer, sicuramente, non ci sarà Zapata, con tutta probabilità. In dubbio Lovato. Gli altri tutti a disposizione, ma restano tre gli squalificati: de RoonFreuler e Toloi. Una situazione che obbligherà Gasperini a studiare qualcosa di diverso dal solito, con qualche dubbio di formazione ancora da sciogliere.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News