cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballottaggi per sabato? Pochi, Gasperini verso scelte “obbligate”

Atalanta gasperini

Pochi dubbi di formazione per Gasperini, scelte praticamente obbligate in ogni reparto. Dubbio in avanti: due tra Malinovskyi, Miranchuk e Ilicic

Pochi ballottaggi per quanto riguarda la formazione dell’Atalanta, che sabato sera (ore 20:45) affronterà il Torino in trasferta. Tra i pali Musso, ci sono pochi dubbi. Vista la squalifica di Toloi, scelte obbligate in difesa: Djimsiti a destra, Demiral in mezzo, Palomino a sinistra. Sulle fasce ci sarà Maehle a destra, anche perché Hateboer è infortunato, con Gosens sul lato opposto, difficile immaginare Pezzella dal primo minuto, alla prima giornata.

Squalificati anche Freulerde Roon, quindi PasalicPessina diventano gli unici centrocampisti a disposizione. Non ci sarà Zapata, con tutta probabilità, quindi Muriel in campo dal primo minuto, con MalinovskyiMiranchukIlicic in ballottaggio per due maglie da titolare.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Io sono abbastanza fiducioso, concordo sui grandissimi meriti di Gasperini, sono convinto anche che per arrivare al punto dove la squadra e la societa’ sono arrivate, serva una grande complicita’ tra allenatore e societa’, che non e’ facile vedere in societa’ molto piu’ blasonate della nostra. Ricordo che ormai da qualche anno siamo abituati a vedere partite al martedi e mercoledi sera, con quella musichetta che ti riempie d’orgoglio, e lo faremo anche quest’anno, e tanto di cappello al mister e ai “Gestori” come sono stati definiti prima, per il lavoro fatto. Ho sempre seguito la squadra anche negli anni… Leggi il resto »

Ivan
Ivan
2 anni fa

A sto punto visto che non si compra nessuno…..almeno teniamoci Lammers….Piccoli è ancora troppo acerbo

Moreno
Moreno
2 anni fa

Taglia un po’ la tua predica che tieni via 3 pagine del sito .. Devi avere avuto qualche delusione perché continui a nominare i zirconi in quasi tutti i messaggi ..sei un disco rotto.. Dopo Sartori la vittima di turno chi è domani ? Fai il gay col culo degli altri troppo comodo. Percassi parla di salvezza perché chi come te nn è mai contento . Mercato triste disse proprio Gasperini ..alla fine terzi. Vabbe’. La tua predica anche oggi è terminata ..Amen

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Moreno

Moreno: vallo a Pigliare nell’intercooler che a te Piace TANTISSIMO lo sanno tutti Quanti, sii la mia Delusione oltre L’immobilismo della Società, sono Tifosi come te, che di Calcio non ne Capite Nulla, se il Pallone fosse Quadrato per te e altri come te non farebbe nessuna Differenza, tu Continua con il tuo Pensiero, Ammesso che hai Qualche neurone Funzionante e Soprattutto fatti i C…i Tuoi e non scartavetrarmi le Gonadi, come fai Sempre, ogni volta che leggi i mie commenti, BIGOTTO OTTUSO….Zircone Beota,

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  alex

Lo ripeto fai il gay col culo degli altri idiota . Piace a te . Inutile scriverlo in grande . A me nn cambiano le cose .. Dici sempre le stesse cose come la predica in chiesa . Vediamo su Zapats . Ormai nn ti puoi più tirare indietro. L’avevi detto. Fai un corso accelerato in grammatica che ne hai bisogno . Zimbello . Sei tu uno zircone

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  alex

Aggiungo.. ne capisci tanto tu di pallone certo . Se capiresti solo la metà di ognuno di noi sarebbe un successo.. Capire di calcio non vuol dire parlare di braccino corto col portafoglio di altri . Hai ragione commento sempre quello che scrivi perché mi fa vomitare il contenuto . Ma si deve andare oltre al calciomercato visto che il campionato è alle porte !

alex
alex
2 anni fa

L’immobilismo della Società è spaventosa, Ingiustificabile questa Dirigenza, sanno Perfettamente cosa serve a Questa Squadra, per fare quel Salto di Qualità che Merita Tutta Bergamo, Tifosi e ATALANTA che Ricordiamolo: Non Appartiene hai Percassi, loro sono i Gestori di un Grandissimo Patrimonio e se siamo dove siamo, l’unico Grande Merito va a questo Grandissimo Allenatore Gasperini, Risulterà forse anche antipatico a Molti, ma sono tutti suoi i Meriti di Questo Meraviglioso Miracolo Chiamato ATALANTA, lavorando sempre con il Massimo Impegno, perseveranza, competenza Professionalità e i Risultati da Quando lui è con noi, si sono Visti Tutti Quanti, Valorizzando la Rosa… Leggi il resto »

Stefano Casa
Stefano Casa
2 anni fa

Forse se si fosse intervenuti a dovere sul mercato, qualche alternativa ci sarebbe. Soprattutto a centrocampo, quanto tempo è che si ripete la solita cantilena? “Ci vuole un vice – De Roon o un vice – Freuler, perché se ci fossero infortuni o squalifiche cosa facciamo”… Ecco, ora siamo in quella situazione. E la società non ha mosso un dito. Non che Pasalic e Pessina siano scarsi, tutt’altro, però sono giocatori con caratteristiche più offensive che difensive, quindi sono adattati a fare i centrali quando di solito prediligono gli inserimenti più tipici dei trequartisti o delle mezzali. Vedremo sabato, fatto… Leggi il resto »

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta