cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mediana, la Dea tenta il colpo Koopmeiners

Il centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar è stato uno dei primi profili ad essere visionati dalla dirigenza nerazzurra

La caccia al vice de Roon per la stagione alle porte non si è ancora conclusa e ora, a una dozzina di giorni dalla fine del calciomercato, l’Atalanta potrebbe tentare di colpire con l’affondo decisivo.

COLPO KOOPMEINERS. Il nome è sempre quello, come sottolinea Tuttosport: Teun Koopmeiners, capitano dell’AZ Alkmaar, club a cui la Dea aveva già formulato offerte, in accordo col giocatore, ma che sono state sempre rispedite al mittente. Per portarsi a Bergamo Koopmeiners servono infatti almeno 17 milioni, o l’affare sfumerà definitivamente. Intanto Mario Pasalic è finito nel mirino dei club inglesi della Premier League.

 

Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
2 anni fa

Avete rotto, tirate fuori i soldi e basta!!

Claudio
Claudio
2 anni fa

Io continuo a fare il tifo per Koopmeiners nonostante le voci giornalistiche che fanno girare una miriade di nomi. Investire su in talento significai avere una certa programmazione .

Enrico
Enrico
2 anni fa

sto Koopmeiners a sto punto rischiamo davvero di non portarlo a casa, e penso che la Società rischi di farci una vera figuraccia, dopo che il giocatore ha rifiutato diverse altre squadre per aspettare noi.

Si è esposto presso l’AZ dicendo che voleva andare via, e noi stiamo tirando fino all’ultimo giorno aspettando il calo dei prezzi.

Poi magari non lo prendiamo: giocatore a metà del guado e in difficoltà con la sua squadra e figura di menta epocale per la Dea

Bergamo
Bergamo
2 anni fa

Credo che sia questione di poco tempo l’Atalanta starebbe per acquistare Thorsby dalla Sampdoria

Diego
Diego
2 anni fa

Ti sbagli cara Marina alle 23 30 e quasi fatta per un centrocampista della Doria non è italiano non mi ricordo il nome, quindi l olandese e sfumato.

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  Diego

sai quante volte abbiamo letto “quasi fatta per questo e quello” ??

per la cronaca è thorsby della samp, vedremo se sarà la volta buona

Vincenzo Lombardi
Vincenzo Lombardi
2 anni fa

Quest’anno ci sono più squadre forti allenate da bravi allenatori sarà difficile potremmo anche arrivare 5 o 6. L’Atalanta potrebbe aver deciso di lanciare giovani del vivaio e così programmare la squadra del futuro? Mi sembra difficile poter vincere lo scudetto anche se mi piacerebbe tanto tanto.Ma in questa situazione finanziaria basta poco per mettersi nei guai vedi Barcellona.le squadre più piccole sono controllate vedi il povero Chievo fatto sparire. Bisogna essere realisti anche se finora i giocatori acquistati sono molto buoni per la causa. Sono aziendalista quello che decide la proprietà a me va bene il coltello dalla parte… Leggi il resto »

Moreno
Moreno
2 anni fa

questi sono ragionamenti precisi.. o volente o nolente … chi nn è ambizioso?? Io nn sono contro chi ambisce.. ma nn chi pretende … facendo i conti in tasca a Percassi. Lui aveva previsto che c’era sempre qualcuno che parlava di scudetto . .per cui parla di salvezza. Semplice no .. Braccino corto o lungo ora nn conta più nulla . Mercato triste disse proprio Gasperini ..poi finiti terzi.. vabbe ‘

Pippo
Pippo
2 anni fa

A mio modesto parere mancherebbe un attaccante vice Zapata e Muriel .piccoli andrebbe dato in prestito ancora .forse un centrocampista vice freuler e un esterno magari Zappacosta…

Claudio
Claudio
2 anni fa

Forza Un ultimo sforzo prendiamo questo giocatore . Ne vale la pena

Cicciobello
Cicciobello
2 anni fa

Mi spiace che non si sia capito il senso dell’offerta…….credo che come tifosi si sia dato e si continui a dare ( abbonamenti/ pay tv) …….la colletta é una provocazione……ci mancherebbe altro!!!!

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Cicciobello

No, per quanto mi riguarda l’avevo capito, volevo solo rafforzare il senso. Io sono anche una persona che cerca di aiutare gli altri… ma quando vedo che necessita davvero.

alex
alex
2 anni fa

Parole, Parole, Parole, la Società non vuole sganciare, un solo Euro per Comperare, vuole solo Vendere, Vendere e Vendere ancora Vendere e incassa per Ingrassare Ancora di più, ma come fate a non capire Tifosi i Percassi ci fanno un Mazzo cosi…..

Roman
Roman
2 anni fa
Reply to  alex

Forse a te, per quel che mi riguarda tanto di cappello.

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  alex

vai a fare in culo .. la tua messa è finita anche oggi .

Calex
Calex
2 anni fa
Reply to  alex

Intanto in serie A l’Atalanta è la terza squadra ad aver speso di più in questo calcio mercato..e mancano ancora 11 giorni
Mischialo

Samuel Tavares
Samuel Tavares
2 anni fa

150 mln presi in 3 anni dalla champions. 40 mln vendita diallo . 57 mln Romero . Domanda previo tasse e spese x stipendi e società. 18-20 , mln non li hanno i percassi x un centrocampista normale?
Mercato stra deludente. Finora

Roman
Roman
2 anni fa
Reply to  Samuel Tavares

Se guardi solo gli incassi e non le spese, non è corretto.

Poni
Poni
2 anni fa
Reply to  Roman

Cosa è corretto ingrassarsi e non comprare nulla?, le altre subissate di debiti comprano vedi Inter presi 120 milioni a debito 400 a debito280 comprano a 30 milioni i attaccante altro già comitato e stanno tornando debito iriginario e vincono scudetto e noi? No debiti no soldi no spese no serie a si tirchieria

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Samuel Tavares

Condivido con Roman . ma cosa cazzo vi aspettate lo scudetto quest’anno ??? Fa bene Percassi a parlare di salvezza con gente come voi l’aveva previsto l’andazzo ( pretendere pretendere pretendere) Fate un assegno e fate voi il mercato . Tutti gli anni sta storia

Gigi
Gigi
2 anni fa

Ci sto alla colletta

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Gigi

io non partecipo, i soldi non gli mancano

Roman
Roman
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Però in quanto a polemiche ne hai e ne diffondi in abbondanza.

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Roman

Mi pare che la mia polemica principale (se mi vuoi elencare le altre) è che non si INVESTE in proporzione a tutto quello che si è incassato. Poi se mi hai letto sono contro gli “sprechi” se un giocatore ad esempio come Koopmeiners che dovrebbe valere 16 milioni e te ne cercano 20 sono dalla parte di Percassi se non lo compra. Visto il mio carattere non gliene darei manco 17 (se io lo valuto 16 e non sono pochi).

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

quindi adesso si scopre anche che sei anche uno in grado di dare valutazioni coerenti ai giocatori.
Potreste creare un’agenzia tu e l’Alex qui sopra, di gestione e consigli alle squadre di serie A…

Ditta Fa & desfa…

Cicciobello
Cicciobello
2 anni fa

Forza dai !!! Facciamo una colletta e diamo una mano alla società a fare l’offerta decisiva…….

RICC BG
RICC BG
2 anni fa

basta!!!! sono anni che cerchiamo un centrocampista o sono balle dei giornalisti!!! nessuno dice niente . abbiamo bisogno e soprattutto stiamo cercando veramente il vice de roon o no. se si non so cosa stiamo aspettando – se no smettiamola con queste notizie tanto per scrivere qualche cosa….

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta