La pattuglia agli ordini di Gasperini per la trasferta di sabato col Torino rischia di assottigliarsi ulteriormente: Lovato ko
Niente di grave, ci raccontano dal campo: solo un fastidio al polpaccio, senza specificare quale dei due. Sta di fatto che il campionato di Matteo Lovato rischia di cominciare in ritardo. Il centrale difensivo prelevato dall’Hellas Verona, se non dovesse recuperare dalle noie muscolari dell’ultim’ora, salterebbe la trasferta di Torino.
LOVATO A RISCHIO. Il ventunenne padovano, provato sia da perno che da vice di Rafael Toloi o Berat Djimsiti nelle amichevoli precampionato, nella seduta mattutina al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia ha dovuto lavorare a parte esattamente come Duvan Zapata, alle prese a sua volta col noto trauma al ginocchio destro. Venerdì, dopo due mattutini, tocca all’allenamento di rifinitura al pomeriggio.
Ottimo
Bene
Perfetto conviene dare la vittoria a tavolino al toro di questo passo.Questo è il risultato ad avere la rosa troppo corta….. Zapata fuori..con i due centro campisti ..ora Lovato..il prossimo?
Chi ben comincia….😬
Non vorrei sbagliarmi ma giocheremo in 11vs11 🖤💙
Calma!!!! Con il toro vinciamo
Che genialata la panchina corta! Diciamo la verità: serve solo a far spendere soldi ai Percassi altrove…
Purificaci o Signoreeee
E fare un giro a Caravaggio?????
Tanto Gasperini preferisce avere una squadra con 16 – 17 titolari…. Tra poco giocherà con la primavera…
Ha fatto un mercato più bello il Brescia di noi . È tutto dire
Cominciamo con gli infortuni prima ancora di giocare.!! Per Lovato, speriamo bene, però già lo scorso anno si è perso più di una partita per tutta una serie di guai fisici. 22 presenze se non erro. Ovviamente l’infortunio ci sta, preoccupa però la reiterazione del fatto, considerando che stiamo parlando di un giovanotto di belle speranze poco più che ventenne. Alla fine, se facciamo la conta, sabato sera i giocatori disponibili sono veramente contati e la formazione presto fatta. Musso, Djmsiti, Demiral, Palomino; Mahele, Pasalic, Pessina, Gosens; Ilicic, Malinovski Muriel In panca: Sportello, Da Riva, Scalvini, Ghislandi, Pezzella, forse Miranchuk,… Leggi il resto »
Il fatto che,ad oggi, non ci sia nessuna mossa di mercato, ho paura che la dica lunga sul proseguo della gestione Percassi. La necessità di alcuni acquisti per puntellare la rosa, mi sembra più che evidente…… l’immobilità mi preoccupa molto. Spero di sbagliarmi naturalmente 🖤💙
Tutti a criticare il funerale si fa quando c’è il morto, mi sembra chi scenda in campo non siano degli scarti o no?
Lovato molto forte, ma troppo spesso tormentato da problemi muscolari. Vedere a Padova e a Verona.
Cominciamo bene! Ho la vaga impressione che faticheremo molto in questo inizio di campionato, spero solo che la società ci riservi qualche regalo prima di fine mese perché oggi siamo poco competitivi visto le squalifiche e gli infortuni.
Col Toro sarà una passeggiata ma quando comincerànno anche Champions e coppa Italia e varie nazionali in giro x il mondo ????? Forse qualche rinforzino in difesa , al centro e sulle fasce ci vorrebbe…