cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, Iago Falque in esubero: e se Gasperini…

Iago Falque
Iago Falque

Lo spagnolo, pupillo di Gasperini fin dai tempi del Genoa, col Torino oltre a essere in scadenza è a i ferri corti: un pensierino per Iago Falque?

E fare un pensierino su un pupillo di Gian Piero Gasperini dai tempi del Genoa? Un attaccante mancino aduso a partire dall’esterno, all’allenatore dell’Atalanta che pure lo richiedeva, non l’hanno mai preso. Il prossimo nonché primo avversario di campionato, il Torino, ha Iago Falque in esubero. Indicato dal suo ex tecnico, in tempi non sospetti, insieme ai vari Simone Verdi e Matteo Politano, nella lista dei giocatori appetibili per regalare alternative in avanti ai nerazzurri.

IAGO FALQUE, PUPILLO DI GASPERINI. L’anagrafe, che dice trentuno, anzi trentadue il 4 gennaio prossimo, e le condizioni fisiche, leggi ricorrenti noie muscolari, non depongono certamente a favore di una soluzione-tampone del genere. Fatto sta che per un pezzo grosso come Jeremie Boga i tempi stringono e non sembra che le trattative, a dispetto di rumors da più fonti, non si concretizzano. Al front office di Zingonia il cash non manca, ma non è facile ottenere giocatori di primo piano dalle società concorrenti. 33 partite e 13 gol sotto l’egida del Gasp, in maglia Grifone, nella stagione 2014-2015 sono un biglietto da visita che il suo estimatore, ora profeta della Bergamo nel pallone, ha sempre conservato nel taschino della camicia.

UN FALQUE SUL MERCATO DI GASPERINI. L’addizione sarebbe tecnicamente gradita e praticamente a costo zero, visto che l’attaccante di Vigo è in scadenza di contratto il 30 giugno 2022. I granata, riavutolo dal prestito al Benevento (11 match e 1 gol), non sperano di poterci ricavare alcunché, anche perché il precampionato dell’interessato ha ricevuto la bocciatura di Ivan Juric, allievo proprio del Gasp. Che quest’ultimo sia in grado di agitare la bacchetta magica per far ritrovare le motivazioni e il tono atletico al suo pupillo genoano? Alla Dea, vedi video sotto, ha già dimostrato di saper giocare e anche segnare molto bene…

https://www.youtube.com/watch?v=uxfd6pWN1hc

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se fosse gratis….

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Finirà in qualche squadra che si deve salvare. Ormai sono 2-3 anni che non combina niente, non è più un giocatore di livello.

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta