cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Torino, Juric: “Vi svelo il segreto di Gasperini, Belotti…”

Torino-atalanta juric

L’allievo di Gasperini presenta la sfida contro l’Atalanta, domani alle 20.45 in casa dei granata, la Dea è attesa come una big del campionato

Parole al miele per la squadra bergamasca quelle del neo tecnico del Torino Ivan Juric che, alla vigilia dell’esordio in Serie A contro il suo maestro Gasperini, elenca le qualità di team e allenatore: “L’Atalanta è una squadra diventata grande, che ha conoscenze nel gioco, ci sono giocatori da anni insieme, è una società che riconosce il giocatore bravo dal meno bravo e hanno un gioco consolidato”, rivela nella conferenza ai canali ufficiali granata.

VOGLIA DI CAMBIARE.Sono curioso di vedere la squadra, sono sereno e tranquillo. Siamo in un cantiere aperto, ancora non sappiamo punti deboli e forti ma vedo tanta applicazione e voglia di cambiare la storia e fare un calcio più propositivo, vedo alti e bassi ma non certezze chiare. Sono curioso di vedere i miei ragazzi contro una delle squadra più forti che anche come modo di giocare siamo su quella strada, voglia di aggredire e dominare e giocare un calcio europeo e sarà una bella sfida vedere a che punto siamo e dove siamo”.

SEGRETO DI GASP.Il segreto di Gasperini è il lavoro e quando vuole una cosa sa benissimo che tipo di giocatore gli serve per la sua squadra, va dritto per dritto, fa di tutto per ottenere quello che vuole che sa che è giusto”.

BELOTTI.Belotti starà bene dopo la sosta, se lavora con la voglia che sta dimostrando , ha saltato tre giorni per l’infortunio alla caviglia. In coppia con Sanabria? Preferisco vedere un attaccante solo. Il vero Belotti sarà dopo la sosta. Izzo ha avuto solo un po’ di fastidi, in questo periodo sono normali ma l’altro giorno ha fatto tutto l’allenamento e può giocare 90′”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
L'ex dirigente nerazzurro consiglia al tecnico di restare a Bergamo...
garics
L'ex calciatore della Dea sa per chi fare il tifo...
L'ex nerazzurro: "Il Liverpool non è la squadra contro cui pensare di gestire"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta