cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Torino: l’allievo del Gasp reclama rinforzi

Torino-atalanta juric

Juric come Gasperini, l’allievo come il maestro: ma l’emergenza in casa Torino, dove servono davvero rinforzi, non è paragonabile all’Atalanta

Al Torino mancano giocatori come all’Atalanta, ma le squalifiche non c’entrano e gli infortuni fino a un certo punto. Così come il maestro Gian Piero Gasperini, l’allenatore granata Ivan Juric reclama e si aspetta rinforzi dal calciomercato da qui alla chiusura delle operazioni a fine mese. Ci sono almeno due reparti molto sguarniti.

L’ALLIEVO DEL GASP E I RINFORZI. Con Andrea Belotti acciaccato e Simone Zaza fuori causa, memore degli 0-7 e 2-4 degli ultimi due precedenti allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata per bocca del loro mister sono in attesa di 3-4 innesti. Serve un centrocampista da affiancare a Rolando Mandragora: Lukic e Rincon non convincono, il primo meno che mai da titolare con la Cremonese nel primo turno di Coppa Italia vinto solo ai rigori. In difesa Izzo-Bremer-Rodriguez sono i titolari, non essendo ritenuti all’altezza Buongiorno e Djidji.

L’ALLIEVO E GLI ESTERNI. Secondo la filosofia gasperiniana adottata anche dall’allievo Juric, c’è bisogno di forza sulle corsie. Cristian Ansaldi è fuori condizione, Ola Aina a mancina non crossa bene e infine Wilfried Singo è un po’ confusionario. Prima punta designata è Antonio Sanabria, spalleggiato da Marko Pjaca con Karol Linetty dietro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci palloni nel sacco in meno, a parità di reti subìte, per i toscani di...
musso carnesecchi atalanta
Due giorni per allenarsi in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League:...
Due gol subiti entro 5 minuti dagli avversari non fanno bene all'Atalanta di Gasperini, dal...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta