Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il riposo dei guerrieri: da domani si pensa al Bologna

Dall’allievo Ivan Juric (squalificato) a Sinisa Mihajlovic, dal Torino al Bologna: domenica di riposo a Zingonia, da lunedì tornano i guerrieri

Dopo la vittoria sofferta e per nulla meritata, perché i numeri non mentono, il riposo dei guerrieri. L’Atalanta si concede una domenica a Zingonia deserta: al Bologna di Sinisa Mihajlovic si pensa da lunedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti. La partita valida per la seconda giornata del campionato, la prima casalinga in stagione, avrà inizio alle 18.30 di sabato 28 agosto al Gewiss Stadium di Bergamo.

RIPOSO VERSO IL BOLOGNA. Sono destinati a rientrare dalla squalifica Rafael Toloi, Remo Freuler ed Enrico Delprato, ridisegnando quindi un terzo del pacchetto arretrato e metà della mediana, anche perché Marten de Roon ha davanti a sé altre tre giornate da scontare dietro la lavagna del giudice sportivo. Nessun problema fisico particolare è (sarebbe) emerso dalla partita d’esordio in campionato in casa del Torino, anche se Luis Muriel è sembrato un po’ zoppicante al rientro in panchina dopo il cambio con Sam Lammers.

NIENTE ZAPATA (E HATEBOER) COL BOLOGNA. Ovviamente ancora out, con la prospettiva di un’altra settimana piena a riposo, per Duvan Zapata, alle prese con la contusione-distorsione al ginocchio destro. Hans Hateboer si rivedrà invece dopo l’operazione: per adesso resta a casa propria vicino a Groningen.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News