cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: il programma di oggi e di lunedì

Serie A

Archiviati i quattro anticipi del sabato tra cui quello dell’Atalanta, ecco il resto del programma della serie A fino a lunedì

Esauriti i quattro anticipi di ieri, tra cui quello dell’Atalanta, vittoriosa per 2-1 a Torino (6′ Muriel, 78′ Belotti, 93′ Piccoli) contro i granata al pari dell’Inter in casa col Genoa (4-0; 6′ Skriniar, 14′ Calhanoglu, 74′ Vidal, 87′ Dzeko), del Sassuolo corsaro a Verona (3-2; 32′ Raspadori, 50′ Djuric, 71′ rig. e 89′ Zaccagni, 77′ Traore) e della Lazio che sbanca Empoli in serata (3-1; 4′ Bandinelli, 6′ S. Milinkovic-Savic, 31′ Lazzari, 41′ rig. Immobile), la prima giornata del campionato di serie A si esaurisce col programma di oggi e di domani.

SERIE A: IL PROGRAMMA DI OGGI. Domenica 22 agosto, ore 18.30: Bologna-Salernitana (Rapuano, Colarossi-Palermo, IV Paterna; Valeri e Preti) e Udinese-Juventus (Pezzuto, Paganessi-Longo, IV Prontera; Mariani e Carbone). Ore 20.45: Napoli-Venezia (Aureliano, Imperiale-Bercigli, IV Cosso; Di Paolo e Peretti) e Roma-Fiorentina (Pairetto, Tegoni-L. Rossi, IV Di Martino; Mazzoleni e Vivenzi).

IL PROGRAMMA DEL 23 AGOSTO. Infine, il mini tabellone a due, pardon a quattro (squadre), dell’atto conclusivo del turno d’esordio della massima competizione calcistica nazionale, il paio di posticipi di domani, lunedì 23 agosto. Alle ore 18.30 c’è Cagliari-Spezia (Fourneau, Fiore-Mokhtar, IV Colombo; Piccinini e Di Vuolo); alle 20.45, invece, chiude Sampdoria-Milan (Fabbri, Ranghetti-Baccini, IV Gariglio; Di Paolo e Meli).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...
Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta