Le assenze di cinque titolari hanno sicuramente pesato nell’ottica dello sviluppo di un gioco non eccezionale
L’Atalanta ha vinto di misura a Torino, grazie a una zampata del giovane Piccoli. La prestazione della squadra, però, non ha raggiunto i picchi di spettacolo e qualità di gioco tipici dello spartito nerazzurro. A qualcuno importerà fino a un certo punto, ma La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea come siano tanti anche gli alibi in dote alla Dea in merito. Tra le principali scusanti spiccano le assenze di cinque titolari e la non perfetta condizione fisica di alcuni elementi, Ilicic e Malinovskyi su tutti.
Ma Freuler e Toloi contro il Bologna possono giocare ? Se non ricordo male solo De Roon è squalificato per quattro giornate.
yes..hai detto giusto
yes..hai detto giusto
La mancanza di titolari è senz’altro un alibi sacrosanto, attenzione però perché gli avversari tendono a studiarti e a prendere le contromisure rispetto al passato. Ci vorrebbe un centrocampista in grado di verticalizzare il gioco.
Nessun problema quando torneranno tutti sarà la solita ATALANTA ragazzi siamo alla prima di campionato di una stagione lunga e spero più lunga possibile mi.preoccuperebbe se la squadra fosse già la top e se poi giocando maluccio vinciamo fate voi
sei un grande! Un po’di positività nonostante tutto ( poco avvertita nei giorni scorsi) non guasta
Direi di sì.
Tutti non proprio manca Duvan e marteen e non è poco
prima di torino non ricordo di una partita vinta immeritatamente…forse a Cagliari l anno scorso….contro i punti lasciati quando meritavamo vittorie…..era ampiamente in preventivo che a torino si soffrisse per vari motivi…quindi bene cosi
concordo
Meglio vincere giocando male che perdere giocando bene!!!!!! a fine campionato i punti si sommano .e fanno classifica