cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Telenovela Thorsby: costa tanto, ma guadagna poco

Thorsby

Il norvegese della Sampdoria rischia di diventare la telenovela di fine mercato: Ferrero spara alto per il prezzo, ma lo stipendio attrae l’Atalanta

L’Atalanta ha offerto 6, la Sampdoria ne chiede almeno 8. Ma l’attrattiva principale di Morten Thorsby è lo stipendio basso, adatto a condurre una trattativa al rialzo con lui smuovendo le acque di conseguenza anche col club d’appartenenza: mezzo milione a stagione.

TELENOVELA THORSBY: QUANTO COSTA? Il venticinquenne norvegese cresciuto nello Stabaek e quindi prelevato nel 2019 a parametro zero dai liguri quando era in forza all’Heerenveen, come rileva la Gazzetta dello Sport sarebbe comunque una plusvalenza netta a qualunque prezzo di vendita.

Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se serve si compera, basta chiacchiere, è vero che non lo pago io ma….adesso basta nomi e non decidersi mai a concludere!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Girate lammers che gabbiadini è rotto . Ci vuole tanto ???!!!

Pippo
Pippo
2 anni fa

Lammers deve restare altro che cederlo non si può fare un campionato con solo tre attaccanti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Secondo me thorsby non bisogna lasciarlo scappare. È un ottimo giocatore che, a centrocampo, farebbe aumentare notevolmente la quantità e la qualità 🖤💙

ricc BG
ricc BG
2 anni fa

quando Percassi dice che il nostro obiettivo è la salvezza io pensavo che scherzasse. ma dopo aver visto questa sessione di mercato credo che sia vero. perchè a parte musso demiral è in prestito e quindi in caso di mancanza di risultati se ne torna a casa senza spendere una lira . e gli altri sono giocatori mediocri, credo che quest’anno, a bocce ferme, non in champion non faremo una gran figura. spero tanto di sbagliarmi ma mancano i sostituti all’altezza. noi abbiamo 11 giocatori forti. ma non abbiamo sostituti all’altezza. non a caso giocano sempre quelli. altro che rosa… Leggi il resto »

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  ricc BG

Te non stai bene. Abbiamo la squadra più forte dell’anno scorso. Musso e Demiral sono meglio di Gollini e Romero. E Lovato è tanta roba. Scusa Zappacosta dove lo lasci?

Last edited 2 anni fa by Marco
Pippo
Pippo
2 anni fa
Reply to  Marco

Demiral più forte di Romero??? Stiamo a vedere.piuttosto mancano uno in mediana .e 3 attaccanti in rosa non bastano di dicuro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

volere è potere …

Alberto
Alberto
2 anni fa

Thorsby è da prendere subito. Poi la difesa non mi convince del tutto coi nuovi acquisti : urge un difensore centrale giovane e talentuoso, ed è così che spero fortemente nell’arrivo in extremis del difensore del Malmoe. È necessario sperare di poter ancora provare l’affondo per Boga negli ultimi giorni di mercato per quanto riguarda l’attacco, proponendo come contropartita Ilicic che lo vedo ormai fuori di motivazioni e dai piani atalantini.

edgar
edgar
2 anni fa
Reply to  Alberto

D ACCORDISSIMO
DA PRENDERE AL VOLO.
NOI IN PIU DEGLI ALTRI ABBIAMO IL DOTT. GASP
IL MAGO DEL PALLONE.

Pippo
Pippo
2 anni fa
Reply to  Alberto

Infatti mi chiedo cosa ci faccia ancora Ilicic in rosa…

Felice
Felice
2 anni fa

Se non mi sbaglio è costato 8milioni un certo muratore che non si sa più che fine ha fatto forse non è vero che è costato così tanto

Ezio
Ezio
2 anni fa

Gasp ha fatto ricca in questi anni la società…..
40 da kuluseschi,40 da diallo,60 da Romero etc etc etc x avere in cambio quest’ anno ???????Pezzella,Lovato,etc.

Prima o poi il Gasp purtroppo si stuferà

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  Ezio

Ma si stuferà di cosa? È uno degli allenatori più pagati della serie A. Ciò che chiede lo ottiene. A Zingonia comanda lui, si trova bene….ma dove vuoi che vada. Ti ricordo che l’Atalanta è una società che fa parte del mondo Percassi e se le altre società del pianeta Percassi sono in rosso la società Atalanta è in attivo e parte di questi guadagni andranno a coprire i buchi della Kiko e dell’immobiliare. Il solo food e beverage (Orio Center) non è in rosso.

Pippo
Pippo
2 anni fa
Reply to  Marco

Dimentichi starbucks

Pippo
Pippo
2 anni fa
Reply to  Ezio

Concordo … Va bene che la squadra e quella e ha i suoi automatusmi.ma prendere lovato quando hai comunque palomino che sabato e stato il migliore …..caccia sti soldi percassi pioccc…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

L’importante è che guadagni poco perchè noi abbiamo il tetto😎

Wolf Mk
Wolf Mk
2 anni fa

Tanto?? 8 milioni tanto??

alex
alex
2 anni fa

LA DIRIGENZA ATALANTINA, CON IL BRACCINO CORTO??? NON LO COMPRA COSTA TROPPO, FACCIAMO COLLETTA RAGAZZI…..L’UNICO GRANDE VERO ACQUISTO E’ ZAPPACOSTA!!! TUTTI GLI ALTRI SOLITI ZIRCONI DEMIRAL UNO ZIRCONE PAGATO CARO!!!!

Poni
Poni
2 anni fa
Reply to  alex

lotito Santo ,Percassi tirchio da far paura vi rendete conto che abbiamo comprato,solo pattume? Portiere ridicolo meglio il ,ns quello della iuve rotto, Boga noooooo koop noooo costano troppo Lazzari nooo costano tutti troppo , pagheremo le conseguenze la tirchieria e l’avarizia sono peccati mortali ed i Percassi eccellono in questo complimenti popolo Atalantino prima era impossibile acquistare adesso no , ma che vadano tutti ……. Dove voi volete mandarli

Diegodea
Diegodea
2 anni fa
Reply to  Poni

Ma come scrivi ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo che arrivi questo…..uno scambio di prestiti…..si fa…

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta