Resta in contatto

News

Anvedi come balla Nandez: una settimana per il mercato

zapata

L’uruguaiano del Cagliari non è certo la sola carta che l’Atalanta può estrarre dal mazzo del mercato in chiusura: Nandez, Thorsby e gli altri

Nahitan Nandez è un nome che balla, anvedi come balla. Figurarsi gli altri, specie quel Morten Thorsby della Samp che pareva preso e invece è sempre sul filo del rasoio, delle trattative e dei nervi. All’Atalanta comunque servirebbe un mediano puro più che un uomo ovunque come l’uruguaiano del Cagliari, più esterno di natura e quindi reso teoricamente superfluo dall’arrivo di Davide Zappacosta. Ma chi arriverà nell’ultima settimana di mercato iniziata ieri?

MERCATO: NANDEZ BALLA, 2 OBIETTIVI. Se per il blucerchiato di Norvegia urge alzare l’offerta almeno a 8 milioni per evitare l’inserimento del Watford, per l’altro profilo Sofyan Amrabat bisogna vedersela con l’ostilità della Fiorentina dopo averle di fatto soffiato il laterale ciociaro. Oltre al centrocampista centrale, però, l’obiettivo, come rimarca L’Eco di Bergamo, è una punta.

MERCATO: ULTIMA SETTIMANA PER LA PUNTA. In attacco la rosa dei nomi comprende Jeremie Boga, Jonathan Ikoné, Jonathan Bamba e Luis Sinisterra più Domenico Berardi: in quel caso partirebbe uno tra Josip Ilicic e Aleksey Miranchuk. Armand Kalimuendo del PSG è l’asso estratto in notturna da Gianluca Di Marzio. Ma è davvero il reparto più ostico possibile: serve un attaccante veloce e tecnico, abituato a partire largo. Non una prima punta.

IL MERCATO IN USCITA. Oggi, salvo contrordine, è il giorno delle visite e della firma per Bosko Sutalo al Verona (riscatto e controriscatto), Roberto Piccoli (prestito secco) e Arkadiusz Reca (definitivo) allo Spezia. Sam Lammers dovrebbe essere parcheggiato al Genoa come previsto ed Enrico Delprato al Parma in serie B.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News