Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Da Czyborra altri 5 milioni e mezzo freschi in cassa

Il riscatto anticipato del Genoa, che ha girato Czyborra all’Arminia Bielefeld, ha fatto entrare 5 milioni e mezzo nelle casse atalantine

L’Atalanta, ceduti al Tottenham ma in prestito Pierluigi Gollini e Cristian Romero, roba da incassarci almeno 62 milioni in due nel prossimo esercizio, durante questa finestra estiva di calciomercato sta comunque incassando anche da giocatori già altrove da tempo. Il caso lampante si chiama Lennart Czyborra, annunciato già ieri in prestito all’Arminia Bielefeld dal Genoa: il giocatore era a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, che quindi è stato esercitato con un anno di anticipo. Fanno 5 milioni e mezzo freschi in cassa a Zingonia: la stessa cifra verrà versata il 30 giugno 2022 per Filippo Melegoni, l’altro nerazzurro a titolo temporaneo biennale sotto la Lanterna.

DA CZYBORRA 5 MILIONI E MEZZO. L’esterno mancino berlinese, classe 1999, in nerazzurro s’è fermato all’unica presenza col Brescia nel 6-2 del 14 luglio 2020. 19 partite e 2 reti, invece, in maglia Grifone. Prelevato ai tempi dall’Heracles Almelo, ex squadra di Robin Gosens di cui avrebbe dovuto diventare il backup, Czyborra, ex vivaista Schalke 04, è lieto del rientro in Germania: “In Italia ho sempre tenuto d’occhio la Bundesliga. Sono felice di essere finalmente qui ora. Il punto più importante è riuscire a mantenere la categoria. Inoltre, vorrei ottenere più tempo di gioco possibile e crescere ulteriormente”, il suo commento al sito ufficiale della sua nuova società.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato