cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La 77 di nuovo sudata: Raimondi, “felice per Davide”

La numero 77, appartenuta al noto componente dello staff di Gian Piero Gasperini, ereditata da Zappacosta. “Felice per Davide”, scrive Raimondi

“Felice per Davide: la maglia sudata sempre”. Firmato Cristian Raimondi, che nell’unica stagione in prima squadra finora per il cavallo di ritorno Zappacosta era suo compagno di squadra. 2014-2015, allenatore Stefano Colantuono e da marzo Edy Reja. Ora il primo, collaboratore tecnico di Gian Piero Gasperini fin dal ritiro nel 2017, lascia la numero 77 in eredità al ciociaro, che ai tempi indossava la 22.

RAIMONDI, CR 77. “Sapevo che sarebbe arrivato il giorno! La mia amata 77 tornerà in campo! Non mi sono mai piaciute le magliette ritirate nemmeno dei grandi campioni, figuriamoci la mia! Ho sempre sperato finisse sulle spalle di un giovane del vivaio… magari bergamasco, questo sì”, così apre la nota social di CR77.

LA 77 DA RAIMONDI A DAVIDE. Il passaggio del testimone, nella filosofia di un calciatore bergamasco, non può riassumersi in un numero, bensì nel significato di una maglia per chi indossa quella dell’Atalanta: “Perciò (anche se non di Bergamo) sono felice l’abbia presa Davide e sono sicuro la SUDERA’ a dovere!!! Nentornato Davide e bentornata 77! Ti auguro di gioire più di quanto ti ho fatta gioire io! LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”, la spiegazione dello stesso Raimondi. Da Sedrina a Sora, passo e chiudo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano B.
Luciano B.
2 anni fa

Cristian Raimondi un simbolo per attaccamento e amore verso la DEA, sarà bello vedere di nuovo in campo la numero 77 sulle spalle di Zappacosta.

Articoli correlati

davide zappacosta
L'esterno nerazzurro presenta il match delle 18...

Davide Zappacosta vive, per ammissione di mister Gasperini stesso, un buonissimo momento personale. In gol a Genova,...

Raimondi e Muriel, un addio tra le lacrimucce. Lacrime davvero amare per doversi salutare, ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta