Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Una nuova sciarpa della Dea vicino alla lapide di Toninelli

L’ha posizionata il giornalista e albergatore bergamasco Pier Carlo Capozzi, che anche su Facebook ha voluto ricordare il tifoso del Brescia

Fra Bergamo e Brescia esiste una rivalità sportiva che dura ormai da decenni, ma a volte capita pure che le armi vengano deposte almeno momentaneamente. Oppure, in segno di rispetto, una delle due parti faccia un “dono” all’altra. Ecco, TifoBrescia.it riferisce che il giornalista e albergatore bergamasco Pier Carlo Capozzi ha voluto fare un “dono”, ponendo una nuova sciarpa dell’Atalanta vicino alla lapide di Andrea Toninelli, tifoso del Brescia morto in un incidente stradale durante il viaggio di rientro dopo una trasferta a Livorno.

IL POST. “Il 27 maggio 2013 un pullman di tifosi del Brescia, di ritorno da Livorno dove le Rondinelle erano in trasferta, si è ribaltato alla 4 di notte sull’autostrada A21, finendo in una scarpata. Molti feriti, un paio gravi, ma per Andrea Toninelli non c’è stato nulla da fare. Andrea era un bravissimo ragazzo e, da ultrà, ammirava quelli dell’Atalanta. Siccome l’incidente era avvenuto tra le uscite di Manerbio e Brescia sud, i suoi amici hanno fatto posizionare una piccola lapide, contornata da sassi bianchi che formano un cuore, in un’aiuola dell’area di servizio Ghedi Est. Il tempo, il sole e la pioggia sbiadiscono però le sciarpe che regolarmente vengono appese lì vicino. Quindi, da stasera, ce n’è una nuova dell’Atalanta a testimoniare la vicinanza a questo ragazzo così sfortunato…”

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario