Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Antonio Percassi e l’Old Trafford: “Mi gira la testa, ma ce la giochiamo”

Percassi

Il commento del presidente atalantino ai sorteggi di Champions, tra l’Old Trafford e i bernesi: “La testa gira, ce la giochiamo”, il Percassi-pensiero

“Mi gira la testa, ma ce la giochiamo”. Firmato Antonio Percassi, che ai canali ufficiali dell’Atalanta non ha mancato di scrivere i titoli di coda ai commenti del front office (dopo quelli del dg Umberto Marino) ai sorteggi di Champions League: “Ci sono squadroni importanti e con grande esperienza nella competizioni, ma potevamo finire peggio e sarebbe stato un massacro anticipato”, il mezzo sorriso del presidente.

PERCASSI E LA TESTA ALL’OLD TRAFFORD. “Non sottovaluto nemmeno le altre contendenti, compreso lo Young Boys che comunque s’è meritato l’accesso ai gironi e si sta facendo conoscere. Il Villarreal poi ha vinto l’Europa League, l’Old Trafford sappiamo cosa vuol dire”, ha proseguito il vertice societario circa il Gruppo F con Villarreal, il Manchester United e i bernesi.

PERCASSI E IL CALCIO DA ATENEO. “Siamo sempre qui per imparare all’università del calcio, anche se le altre squadre si diranno ‘meno male che abbiamo pescato l’Atalanta in terza fascia, non hanno la nostra esperienza’ – ha chiosato Percassi -. Se siamo arrivati a certi livelli qualificandoci tre volte di fila, è stato per l’elevato grado di professionalità di tutte le nostre componenti che lavorano benissimo. La nostra storia in Champions è e rimane una storia incredibile. Possiamo giocarcela”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News