cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bologna: Arnautovic e Barrow sugli scudi

Bologna Lazio serie a

Il Bologna di Mihajlovic, eliminato in Coppa Italia dalla Ternana ma riabilitatosi in campionato alla prima, ha Arnautovic e l’ex Barrow in canna

Il Bologna? Marko Arnautovic e Musa Barrow, ex al pari di Riccardo Orsolini. Le due punte di diamante contro l’Atalanta a Bergamo domani nel tardo pomeriggio. Anche se durante l’allenamento di ieri la coscia destra (adduttore) sembra aver lasciato a piedi il primo, favorendo il secondo come terminale offensivo unico del 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic.

IL BOLOGNA DI MIHA: ARNAUTOVIC E (O) BARROW. I felsinei hanno comunque preso un settebello nella propria porta tra il primo turno di Coppa Italia con la Ternana (4-5) e la vittoria risicata (3-2) con la neopromossa Salernitana, sempre in casa. Il nazionale austriaco, rimarca L’Eco di Bergamo, è l’unico vero innesto del calciomercato, un centravanti più o meno puro venuto da Shanghai. A segno in ambo le gare ufficiali disputate finora dai Miha-boys, ha fisico, tiro e propensione a liberare spazi per il gambiano e gli altri sulle ali.

IL BOLOGNA FA PAURA? Manca lo squalificato trequartista Roberto Soriano, oltre al mediano Jerdy Schouten, olandese e presunto ex obiettivo nerazzurro come backup di Marten de Roon. La difesa, però, fa più paura al tecnico serbo che a qualunque avversario: in coppa, Mbaye-Sumaoro; in campionato, Medel-Bonifazi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore delegato degli emiliani: "La Dea ha avuto una grandissima programmazione grazie anche all'alchimia che...
colomba
L'ex allenatore, tra le altre, del Bologna Franco Colomba si sofferma sulla lotta Champions League:...
motta bologna
La formazione allenata da Thiago Motta esce battuta da quella di Simone Inzaghi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta