cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: il programma della seconda giornata

Non solo Atalanta-Bologna nel tardo pomeriggio di sabato: ecco il programma completo della seconda giornata del campionato di serie A

Due anticipi il venerdì e solito spezzatino tra sabato e domenica con quattro partite ciascuno a orari scaglionati. Mai prima delle 18.30: alle 15 si tornerà certamente a giocare dopo la pausa per le Nazionali, in occasione della terza giornata. Atalanta-Bologna a parte, ecco il programma della seconda del campionato di serie A.

SERIE A: IL PROGRAMMA DI OGGI. Oggi, venerdì 27 agosto, come sottolineato in premessa, due match. Alle 18.30 Udinese-Venezia (arbitra Marinelli di Tivoli); alle 20.45, invece, Hellas Verona-Inter (Manganiello di Pinerolo).

IL PROGRAMMA DI SABATO: ECCO L’ATALANTA. Sabato 28, ecco i nerazzurri. Ore 18.30: Atalanta-Bologna (Orsato di Schio) e Lazio-Spezia (Dionisi di L’Aquila). Ore 20.45: Fiorentina-Torino (Mariani di Aprilia) e Juventus-Empoli (Ghersini di Genova).

SERIE A: LA DOMENICA. Niente posticipi al lunedì nel turno che precede la sosta. Ecco il tabellone di domenica 29. Ore 18.30: Genoa-Napoli (Di Bello di Brindisi) e Sassuolo-Sampdoria (Sacchi di Macerata); 20.45: Milan-Cagliari (Serra di Torino) e Salernitana-Roma (Abisso di Palermo).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta