cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trasferte Champions anti-Covid: avvertenze per l’uso

ole gunnar solskjaer alex ferguson

Tutte le regole anti-Covid dei Paesi delle avversarie dell’Atalanta in Champions: ecco il vademecum per le trasferte continentali

Paese che vai, usanze che trovi. Anche e soprattutto in tema di regole anti-Covid, alle soglie della terza o quarta ondata e di chissà quale variante-killer. L’Eco di Bergamo di oggi offre un prontuario di avvertenze a uso delle trasferte di Champions League per i tifosi dell’Atalanta che avranno sufficienti fede e coraggio per affrontarle. Salvo ulteriori restrizioni, beninteso…

ANTI-COVID: LA SVIZZERA. Lo Young Boys gioca a Berna, al “Wankdorf”, che sarà disponibile con tutti i suoi 32 mila posti a sedere perché in Svizzera la capienza degli stadi non è soggetta a limitazioni. Libero pure l’ingresso dai confini: non è richiesta alcuna documentazione sanitaria.

VILLARREAL: LE AVVERTENZE. Vila-real è un’ora di auto da Valencia e per essere raggiunta, come in tutta la Spagna, necessita della compilazione del modulo elettronico chiamato “Spain Travel Health”. Qui però serve il Green Pass o altro per dimostrare la propria negatività: ciclo vaccinale completo da almeno 14 giorni, o tampone negativo (da 72 ore per il molecolare, 48 per l’antigenico), o guarigione dal Covid al massimo da 6 mesi. ppure essere guariti dal Covid al massimo da 6 mesi. L’Estadio de la Ceramica ha un tetto massimo del 40 per cento della capienza: 9.400 posti.

AVVERTENZE COVID PER MANCHESTER. Infine, per Manchester sponda United, le regole anti-Covid più severe di tutte, quelle del Regno Unito. Chi ha fatto i due vaccini ha bisogno anche di un tampone nei tre giorni precedenti la partenza e di uno di monitoraggio entro il secondo giorno dall’arrivo, più la compilazione del “Passenger Locator Form”. C’è la quarantena di 10 giorni per chi non ha completato l’immunizzazione carte alla mano, con tampone di controllo al secondo e all’ottavo giorno. Al rientro in Italia fin qui vige l’isolamento di cinque giorni con tampone finale. L’Old Trafford, però, vuoi mettere, è al 100 per cento coi suoi 75 mila magnifici posti a sedere in un santuario del pallone tra i più suggestivi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente più gironi, ma fase a mini campionato propedeutica all'accesso alla fase a eliminazione diretta:...
Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
Tra Champions ed Europa League, l'Atalanta deve badare a non arrivare più sotto del sesto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta