Resta in contatto

News

Trasferte Champions anti-Covid: avvertenze per l’uso

ole gunnar solskjaer alex ferguson

Tutte le regole anti-Covid dei Paesi delle avversarie dell’Atalanta in Champions: ecco il vademecum per le trasferte continentali

Paese che vai, usanze che trovi. Anche e soprattutto in tema di regole anti-Covid, alle soglie della terza o quarta ondata e di chissà quale variante-killer. L’Eco di Bergamo di oggi offre un prontuario di avvertenze a uso delle trasferte di Champions League per i tifosi dell’Atalanta che avranno sufficienti fede e coraggio per affrontarle. Salvo ulteriori restrizioni, beninteso…

ANTI-COVID: LA SVIZZERA. Lo Young Boys gioca a Berna, al “Wankdorf”, che sarà disponibile con tutti i suoi 32 mila posti a sedere perché in Svizzera la capienza degli stadi non è soggetta a limitazioni. Libero pure l’ingresso dai confini: non è richiesta alcuna documentazione sanitaria.

VILLARREAL: LE AVVERTENZE. Vila-real è un’ora di auto da Valencia e per essere raggiunta, come in tutta la Spagna, necessita della compilazione del modulo elettronico chiamato “Spain Travel Health”. Qui però serve il Green Pass o altro per dimostrare la propria negatività: ciclo vaccinale completo da almeno 14 giorni, o tampone negativo (da 72 ore per il molecolare, 48 per l’antigenico), o guarigione dal Covid al massimo da 6 mesi. ppure essere guariti dal Covid al massimo da 6 mesi. L’Estadio de la Ceramica ha un tetto massimo del 40 per cento della capienza: 9.400 posti.

AVVERTENZE COVID PER MANCHESTER. Infine, per Manchester sponda United, le regole anti-Covid più severe di tutte, quelle del Regno Unito. Chi ha fatto i due vaccini ha bisogno anche di un tampone nei tre giorni precedenti la partenza e di uno di monitoraggio entro il secondo giorno dall’arrivo, più la compilazione del “Passenger Locator Form”. C’è la quarantena di 10 giorni per chi non ha completato l’immunizzazione carte alla mano, con tampone di controllo al secondo e all’ottavo giorno. Al rientro in Italia fin qui vige l’isolamento di cinque giorni con tampone finale. L’Old Trafford, però, vuoi mettere, è al 100 per cento coi suoi 75 mila magnifici posti a sedere in un santuario del pallone tra i più suggestivi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News