cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

14 milioni, 1,5 d’ingaggio, la 7 di Lammers. Koopmeiners: “Non vedo l’ora”

Koopmeiners

Il Neo acquisto Teun Koopmeiners non vede l’ora di incontrarsi con squadra e tifosi dell’Atalanta: “Entusiasta della scelta”, assicura Mister 14 milioni

Ha scelto la numero 7, meno 1 rispetto a quella indossata per 13 anni a questa parte, lasciata orfana da Arkadiusz Reca prima e Sam Lammers poi, finiti rispettivamente allo Spezia e all’Eintracht Francoforte. La metà, come cifra, del prezzo d’acquisto dall’AZ Alkmaar, bonus compresi. Tutti i numeri del ’98 mancino d’oro Teun Koopmeiners, che ha firmato ieri per 4 anni più opzione a 1,5 netti a stagione con l’Atalanta dopo le visite mediche ad Amsterdam al cospetto del responsabile dell’area tecnica nerazzurro Giovanni Sartori. Rilasciando una dichiarazione su tutte: “Non vedo l’ora di indossare questa maglia”.

KOOPMEINERS, LA 7 DI LAMMERS E I NUMERI DI CHI NON VEDE L’ORA. attualmente impegnato insieme al nuovo compagno di squadra Marten de Roon con la nazionale dei Paesi Bassi (contro Norvegia, il Montenegro e la Turchia l’1, il 4 e il 7 settembre) nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022, il centrocampista mancino classe ’98 sarà a disposizione della sua nuova squadra tra l’8 e il 9 settembre prima della terza giornata di campionato con la Fiorentina. E proprio il mediano-capitan futuro (terzo nell’ordine preferenziale per la fascia dietro Toloi e Freuler) è stato citato dal neo acquisto nei virgolettati raccolti dal club: “Lui e e Hans Hateboer mi hanno raccontato tante cose positive sia della Società che della città e delle persone. Non vedo davvero l’ora di incontrarvi”.

KOOPMEINERS, MISTER 14 MILIONI. L’esordio, un video su Instagram, è stato per il pubblico: “Ciao tifosi dell’Atalanta, sono davvero entusiasta di unirmi a voi e non vedo l’ora di indossare la maglia. Forza Atalanta!”, il breve messaggio, in inglese tranne la frase finale in italiano. Il resto è per l’ufficio stampa: “Sono davvero entusiasta di essere un giocatore dell’Atalanta. Sono convinto sia un club perfetto per me. Mi piace molto anche il vostro Paese e la vostra cultura“.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bel calciatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questo è tanta roba… da fiorentino, complimenti per l’acquisto 👏🏻!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Gran giocatore

Fabri
Fabri
2 anni fa

Un piccolo sforzo in più per Boga o un altro capace di saltare l’uomo si poteva fare cmq….secondo me non si vuole alzare asticella .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si ok un nuovo acquisto ma tanto in campo non lo vedremo ptlraticame mai…. Vedi un certo kovalenko miranciuk ecc

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Marco Bosco 😎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pura de nigu’w Atalanta vinci per Noi ⚫🔵🇮🇹🐺🐞👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mettetevi d’accordo, tutte le TV parlano di 800 mila euro netti e quindi 1,5 mn lordi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Maglia con il numero 7….ocio che è un gran numero , il numero del nostro capitano di sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quindi Lammers già venduto? E quindi arriverà ancora una punta per forza

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Come altri prima di me hanno scritto 12+2 e 800 mila. A 12+2 è stato leggermente pagato meno del suo valore di mercato attuale (io lo valutavo 16 milioni, diciamo 2 milioni in meno poi bisogna vedere i bonus se sono raggiungibili o no) il fatto che non ci sia una percentuale sulla rivendita – almeno sembra – è altra buona cosa. Possibile fare una plusvalenza futura, e nel caso andasse male il giocatore, la spesa è anche non esorbitante visto che si sarebbe rischiato di comprarlo anche a 18-20 milioni. 800 mila di ingaggio va bene e non è… Leggi il resto »

Lele
Lele
2 anni fa

Capolavoro di Sartori, a queste cifre è quasi un furto… Dopo tante critiche bisogna onestamente ammettere che la dirigenza ha operato molto bene: dei big è andato via solo Romero (sono rimasti Gosens, Ilicic, Zapata che sembrava dovessero salutare), sono arrivati ottimi giocatori come Musso, Zappacosta e adesso Koopmeiners (più Pezzella e soprattutto Lovato, giovani interessanti che possono crescere). Si investe mantenendo i conti in ordine, in questo siamo un modello per tutti, non dimentichiamocelo. L’Atalanta è più forte dell’anno scorso secondo me, siamo migliorati in porta, a centrocampo e sugli esterni, anche se abbiamo perso qualcosa in difesa. Manca… Leggi il resto »

ata
ata
2 anni fa

i numeri corretti sono: 12 milioni + 2 di bonus; ingaggio da 800.000 euro a stagione

Atos
Atos
2 anni fa

Di Marzio ha scritto costo operazione 12 + 2 di bonus e 850.000 netti a stagione…

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
musso
La dirigenza granata sta valutando tre nomi per il post Milinkovic-Savic: tra quesi c'è il...
percassi gasperini pagelle atalanta
Il talento classe 2006 dello Schalke 04 piace a mezza Europa, ma dopo i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta