Resta in contatto

Calciomercato

Cortinovis alla Reggina: ufficiale. Un caloroso arrivederci

primavera

Ufficiale la cessione in prestito secco del fantasista di Monterosso alla Reggina dal sapore nerazzurro: Alessandro Cortinovis amaranto fino al 2022

Adesso è ufficiale, anche se si sapeva già. Alessandro Cortinovis raggiunge alla Reggina l’altro prestito Marco Tumminello e il grande ex German Denis, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022. Il centrocampista offensivo di Monterosso lascia l’Atalanta dopo 12 anni di militanza.

CORTINOVIS ALLA REGGINA: UFFICIALE. 64 partite e 19 reti in Under 19, 26 e 13 più una finale con la Roma persa a Ravenna in U17: belle cifre per Cortinovis, 10 sulle spalle e anche nel sottopelle, senza aver mai avuto l’onore dell’esordio in prima squadra. Nel palmares zingoniano, due titoli e due supercoppe Primavera agli ordini di Massimo Brambilla. Sarà a disposizione del suo nuovo allenatore Alfredo Aglietti solo al rientro dagli impegni con l’Italia Under 20 del ct Alberto Bollini: il 2 settembre alle ore 18 presso lo Stadion ŁKS di Łomża (Polonia) per l’Elite League e l’amichevole con la Serbia lunedì 6 settembre alle ore 15 al “Teofilo Patini” di Castel di Sangro (L’Aquila).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Calciomercato