Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fiato sospeso per Muriel: oggi la verità

Atalanta gasperini

L’attaccante colombiano tra i pochi nerazzurri a Zingonia alla ripresa, ma se ne attende l’esito diagnostico per la lesione: la verità su Muriel

Luis Muriel, ovvero quando il giorno della ripresa del lavoro a ranghi ridotti a Zingonia coincide col giorno della verità. Tra i pochissimi effettivi dell’Atalanta non in giro per l’Europa se non il mondo, contati in numero di 16, l’attaccante colombiano attende la verità circa l’entità della lesione al retto femorale destro che gli ha impedito di rispondere alla convocazione del ct cafetero Reinaldo Rueda.

MURIEL, FIATO SOSPESO. Il rientro in sede di quel che resta del gruppo di Gian Piero Gasperini dalla due giorni di riposo ordinata dopo gli occhiali casalinghi col Bologna, oggi pomeriggio, riveste un significato particolare anche per il connazionale Duvan Zapata. Il centravanti rimasto fuori fin dall’inizio dalla lista della patria bandiera a causa del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro che rinvierà forse fino alla terza giornata contro la Fiorentina, al ritorno dalla pausa per le Nazionali, l’inizio effettivo della sua stagione agonistica. Stesso discorso, appunto, per Muriel: quale la prognosi?

ZINGONIA: MURIEL E GLI ALTRI. Tempi decisamente più lunghi, come sottende stamani L’Eco di Bergamo, per Hans Hateboer, operato martedì scorso nei Paesi Bassi al quinto metatarso del piede sinistro per ridurre o ricomporre la microfrattura ossea. Tre mesi il possibile stop, ma serve il responso della visita di controllo presso i sanitari del suo Paese. Verità per tre, dunque, anche se per i viola rischiano in due a far tanto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News