Resta in contatto

News

Qui Zingonia: Muriel, mistero sui tempi di recupero

Seconda sessione consecutiva a margine del risicatissimo gruppo di Zingonia: il retto femorale di Luis Muriel è avvolto nel mistero

Non si sa, a oggi, quando Luis Muriel potrà tornare ad allenarsi in gruppo e se sarà a disposizione contro la Fiorentina al rientro dalla sosta del campionato per le Nazionali. L’ex di turno, per il secondo giorno consecutivo, ha continuato a lavorare a parte al pari del lungodegente Duvan Zapata, la cui stagione agonistica non è mai cominciata a causa del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro.

MISTERO MURIEL. Il retto femorale destro lesionato, che ha fatto saltare al Ronaldito il trittico di qualificazioni mondiali della Colombia, in assenza di una diagnosi e di una progonosi definitive lascia un po’ in apprensione l’ambiente. Al Centro Sportivo Bortolotti, intanto, col mattutino del mercoledì s’è consumata la seconda sessione dopo la ripresa post Atalanta-Bologna.

QUI ZINGONIA: MURIEL E GLI ALTRI (4). Lavoro tra palestra e campo principale coi soliti numeri risicati, perché a Zingonia ovviamente si viaggerà senza 17 nazionali fino a pochi giorni dalla terza giornata di serie A, prevedibilmente sabato 11 settembre anche se date e orari non sono ancora disponibili. Palomino, Pezzella, Zappacosta e i portieri Rossi e Sportiello sono gli unici giocatori sani agli ordini di Gian Piero Gasperini, mentre Hans Hateboer è ancora in patria. Giovedì altro ritrovo prima di pranzo.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News