Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Zingonia: Muriel, mistero sui tempi di recupero

Seconda sessione consecutiva a margine del risicatissimo gruppo di Zingonia: il retto femorale di Luis Muriel è avvolto nel mistero

Non si sa, a oggi, quando Luis Muriel potrà tornare ad allenarsi in gruppo e se sarà a disposizione contro la Fiorentina al rientro dalla sosta del campionato per le Nazionali. L’ex di turno, per il secondo giorno consecutivo, ha continuato a lavorare a parte al pari del lungodegente Duvan Zapata, la cui stagione agonistica non è mai cominciata a causa del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro.

MISTERO MURIEL. Il retto femorale destro lesionato, che ha fatto saltare al Ronaldito il trittico di qualificazioni mondiali della Colombia, in assenza di una diagnosi e di una progonosi definitive lascia un po’ in apprensione l’ambiente. Al Centro Sportivo Bortolotti, intanto, col mattutino del mercoledì s’è consumata la seconda sessione dopo la ripresa post Atalanta-Bologna.

QUI ZINGONIA: MURIEL E GLI ALTRI (4). Lavoro tra palestra e campo principale coi soliti numeri risicati, perché a Zingonia ovviamente si viaggerà senza 17 nazionali fino a pochi giorni dalla terza giornata di serie A, prevedibilmente sabato 11 settembre anche se date e orari non sono ancora disponibili. Palomino, Pezzella, Zappacosta e i portieri Rossi e Sportiello sono gli unici giocatori sani agli ordini di Gian Piero Gasperini, mentre Hans Hateboer è ancora in patria. Giovedì altro ritrovo prima di pranzo.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News