cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Filtra ottimismo per Gosens, ecco le ultime dalla Germania

Gosens

Arrivano delle indiscrezioni sulle condizioni dell’esterno tedesco, si era fatto male in occasione dell’ultima sfida

“Robin Gosens si è fatto male al piede sinistro e devo ammettere che la paura è stata tanta. Dopo i primi minuti si pensava davvero al peggio, Flick temeva un infortunio molto serio. Robin sarà fuori con l’Armenia questa sera ma proverà il rientro già con l’Islanda nella prossima gara, quantomeno tra i convocati. Robin è fondamentale per Flick. Per questo, farà di tutto per averlo a disposizione”. A parlare è il giornalista dell’emittente Sport1, Patrick Berger, al seguito della nazionale tedesca.

Insomma, un vero e proprio ‘sospiro di sollievo’ anche per Gian Piero Gasperini, che probabilmente ritroverà l’esterno già contro la Fiorentina: “La situazione non è così preoccupante. Ho un aggiornamento: Gosens ha partecipato all’ultimo allenamento di ieri solo a parte, non col gruppo ancora ma il mood era ottimo – prosegue Berger, ai microfoni di ‘Sos Fanta’  – Scherzava, rideva coi compagni, prendeva in giro Goretzka per la foto ufficiale di squadra e questo è un altro ottimo segnale. Sono certo che tornerà nel giro di pochi giorni“.

 

Per approfondire nel dettaglio la questione, a SOS Fanta risponde in esclusiva Patrick Berger, giornalista che segue la nazionale tedesca quotidianamente dal ritiro della squadra di Flick. Volto di Sport1, Berger racconta le ultimissime a SOS:

TEMPI DI RECUPERO – Berger entra nel dettaglio per i Robin sarà fuori con l’Armenia questa sera ma proverà il rientro già con l’Islanda nella prossima gara, quantomeno tra i convocati. Robin è fondamentale per Flick. Per questo, farà di tutto per averlo a disposizione. Non ci sono terzini sinistri di questo livello nella Germania ed è un giocatore che Flick adora perché anche con una difesa a quattro dà tantissimo”.

L’ULTIMO AGGIORNAMENTO – I fantallenatori devono preoccuparsi o no? Berger risponde:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta