Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dall’Olanda: “Hateboer nei guai con l’Atalanta”

Hateboer

Un titolo piuttosto crudo di una testata web dei Paesi Bassi, patria del lungodegente Hans Hateboer: “Nei guai con l’Atalanta”

Scavalcato dal danese Joakim Maehle, protagonista di un Euro 2021 monstre tanto da aver visto levitare le quotazioni di mercato fino a 40 milioni di euro, e dal destino incerto. A Soccernews.nl basta per titolare di un Hans Hateboer “nei guai con l’Atalanta. In che senso, si chiederà il lettore non soltanto dall’Olanda ma soprattutto dalla sponda bergamasca?

HATEBOER NEI GUAI CON L’ATALANTA? “Potrebbe affrontare una stagione difficile a Bergamo – si legge nell’articolo -. Il terzino destro è attualmente infortunato ma è stato anche sorpassato nelle gerarchie di squadra da Joakim Maehle, cresciuto enormemente di valore negli ultimi mesi. Dopo averlo acquistato dal Genk lo scorso gennaio per 12 milioni, il club di Serie A ha un cartellino di ben 40 milioni di euro sul suo collo”.

HATEBOER SORPASSATO DA MAEHLE. Secondo la testata web dei Paesi Bassi, “l’Inter ha preso informazioni su Maehle in estate, ma è rimasta scioccata dalle richieste dell’Atalanta e alla fine ha scelto Denzel Dumfries. Non molto tempo fa, Hateboer ha fatto furore con gli italiani del nord, ma è nettamente superato da Maehle. Per il momento, anche il nazionale arancione non è in grado di giocare a causa di un infortunio. Resta da vedere come si svilupperà ulteriormente la situazione nel club di Marten de Roon e Teun Koopmeiners”.

43 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News